| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 

Inviato: 27 Apr 2010 13:17    Oggetto: McAfee si scusa e rimborsa gli utenti | 
				     | 

| 

Commenti all'articolo McAfee si scusa e rimborsa gli utenti

L'azienda coprirà le spese sostenute dagli utenti per ripristinare il Pc dopo l'update difettoso. Sono escluse le aziende.

Foto di Edyta Pawlowska

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

TheBigPit Eroe in grazia degli dei

Registrato: 26/03/10 10:15 Messaggi: 165 Residenza: Castel de Callèr
  | 

Inviato: 28 Apr 2010 14:53    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Mah, sarò malizioso ma direi che mi appare come una "dichiarazione di facciata".

Del tipo: "Ho creato un pasticciaccio a livello globale, ne va della mia immagine, devo immediatamente controbbattere con una dichiarazione che lasci il segno...."

Intanto sono escluse le aziende... e non si capisce il motivo. (o meglio, io credo di capirlo: le aziende hanno una fattura da sbattergli in faccia, i privati la maggior parte dei casi no)

La dicitura "costi ragionevoli" non vuol dire nulla, è troppo soggettiva e di parte.

Scommetto che ci saranno qualche decina di utenti rimborsati ed il resto finirà nell'oblio... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

linguist Semidio

Registrato: 09/02/08 23:27 Messaggi: 449 Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.
  | 

Inviato: 28 Apr 2010 16:26    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| TheBigPit ha scritto: | 	 		  Mah, sarò malizioso ma direi che mi appare come una "dichiarazione di facciata". [...]

Intanto sono escluse le aziende... e non si capisce il motivo. (o meglio, io credo di capirlo: le aziende hanno una fattura da sbattergli in faccia, i privati la maggior parte dei casi no) [...] Scommetto che ci saranno qualche decina di utenti rimborsati ed il resto finirà nell'oblio... | 	  

Concordo. Se devono rimborsare qualcuno, devono essere in primis le aziende che hanno perso del denaro non guadagnato a causa del blocco dei computer, poi i privati non professionisti i cui danni non possono paragonarsi a quelli di un'azienda. Se davvero lo facessero alla McAfee perderebbero parecchi danari ma recupererebbero in immagine, ma si sa che conta solo il guadagno.   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|