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Autore Messaggio
totip
Semidio
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MessaggioInviato: 09 Apr 2010 01:03    Oggetto: Rispondi citando

per R1, grazie per essere ritornato, però stavolta sii più concreto e preferisco seguire i consigli di un uomo che di una donna...hihihihih
skerzo MADVERO!!!

non ricordo come ho fatto la scansione con systemscan, dove devo scaricarlo e come farla,inviami un link!

grazie ancora!
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totip
Semidio
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MessaggioInviato: 09 Apr 2010 01:11    Oggetto: Rispondi citando

questa è la situazione di tutti i processi:

1.bmp

2.bmp
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 09 Apr 2010 12:28    Oggetto: Rispondi citando

Systemscan.
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=210548#210548
Hai provato a disattivare gli Aggiornamenti Automatici?

Citazione:
però stavolta sii più concreto

Con i virus, sono stato concreto.
E il tuo problema, molto probabilmente, non è un virus.
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totip
Semidio
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MessaggioInviato: 10 Apr 2010 15:32    Oggetto: Rispondi citando

allora ho disattivato gli aggiornamenti
ho fatto prima alcuni aggiornamenti facoltativi della scheda video e nn ricordo altro
ma il problema persiste
e questo è il log
10_04_2010_14_16_report.zip
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madvero
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MessaggioInviato: 10 Apr 2010 19:20    Oggetto: Rispondi citando

totip ha scritto:
3
come stai messo con la scheda video?
NVIDIA GeForce 9600M GT

e allora, come ti dicevo proprio qui...

Citazione:
sempre riguardo alle compatibilità... lo sai vero che la windows live communication platform (wlcomm.exe per gli amici) fa letteralmente a cartoni con i driver dell'hardware nvidia?
e comunque il windows live messanger si succhia un sacco di ram di suo.


Citazione:
PER MADFALSO

uah m fatt na chiavica....ma sei donna?????
se si le donne virtuali sono peggio delle reali a quanto pare...

esatto, ci hai preso in pieno su entrambe le cose Ahrahr (in rete sono una donna terribile Very Happy e dal vivo sono proprio Evil or Very Mad temibile)

dai, ok, il problema te lo risolverà un uomo.
basta che dopo non ti metti a piangere perchè ti senti solo e abbandonato, ok?

Laughing Laughing Laughing
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totip
Semidio
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MessaggioInviato: 10 Apr 2010 20:07    Oggetto: Rispondi citando

sei così chiara e descrittiva però alla fine non mi fai capire cosa devo fare o a cosa devo rispondere...visto che sono abbastanza ignorante dovresti indicarmele un pò più con il cucchiaino le informazioni..
cmq scherzavo, sarai pure terribile, ma sei sempre carina e gentile a rispondermi..perfovare sii un pò più precisa a farmi capire
grazie
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bdoriano
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MessaggioInviato: 10 Apr 2010 22:05    Oggetto: Rispondi citando

Nel log di SystemScan si notano un paio di processi di Avast! oltre ai normali processi di AntiVir.
2 antivirus insieme fanno a cazzotti e impegnano parecchio la CPU.

Probabilmente la disinstallazione del precedente Avast! non è andata a buon fine.


Vediamo se è cambiato qualcosa.
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madvero
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MessaggioInviato: 11 Apr 2010 03:18    Oggetto: Rispondi citando

@ totip: dai che scherzavo anch'io come te !!!
invece, più seriamente, prima segui le istruzioni di bdoriano per sistemare il pc e poi, se per assurdo dovesse esserci ancora qualche problema, tentiamo la strada della probabile incompatibilità (che di sicuro avranno patchato in qualche modo, no?) fra nvidia e windows live coso Laughing
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totip
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MessaggioInviato: 11 Apr 2010 11:52    Oggetto: Rispondi citando

si si già eseguito i consigli di bdoriano, ma non è cambiato praticamente niente..sempre uguale!
ditemi che devo fare perchè, non ho mai eseguito tutte queste operazioni su un computer senza che si risolvesse in minima parte il problema...strano...
allora quale sarebbe questa strada da seguire madvero tu che già hai ne hai preannunciata una???
grazie
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madvero
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MessaggioInviato: 11 Apr 2010 14:33    Oggetto: Rispondi citando

per prima cosa, pulisci la cache di firefox.
qui c'è l'add on e qua c'è un programma altrettanto valido (mozilla cache viewer) che non necessita di installazione.

Citazione:
MozillaCacheView is a small utility that reads the cache folder of Firefox/Mozilla/Netscape Web browsers, and displays the list of all files currently stored in the cache. For each cache file, the following information is displayed: URL, Content type, File size, Last modified time, Last fetched time, Expiration time, Fetch count, Server name, and more.
You can easily select one or more items from the cache list, and then extract the files to another folder, or copy the URLs list to the clipboard.


poi per caso riesci a postare i processi in ordine di nome immagine?
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bdoriano
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MessaggioInviato: 11 Apr 2010 21:30    Oggetto: Rispondi citando

totip ha scritto:
si si già eseguito i consigli di bdoriano, ma non è cambiato praticamente niente..sempre uguale!

Allora non è detto che abbia funzionato.
Per cortesia, posta un log aggiornato di SystemScan, così posso verificare che i processi di Avast! siano stati effettivamente eliminati.
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totip
Semidio
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MessaggioInviato: 11 Apr 2010 23:45    Oggetto: Rispondi citando

11_04_2010_23_41_report.zip
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bdoriano
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MessaggioInviato: 12 Apr 2010 12:20    Oggetto: Rispondi citando

Effettivamente, i processi relativi ad Avast! non ci sono più... Smile

Stavo notando i processi collegati a Explorer.exe... ce ne sono un centinaio... Think

Me li spulcio con calma per capire se possono interferire con il normale funzionamento di explorer.
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totip
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MessaggioInviato: 14 Apr 2010 11:41    Oggetto: Rispondi citando

beato te che riesci ancora ad essere calmo per capire questo problema,io l'ho persa la calma..uffiiii..nn ce la faccio +..
scusami per questo sfogo...
allora novità???
grazie infinite ragazzi per la vostra ttenzione,,ma sper che lo risolviamo questo problema,,ve ne sarei veramente grato,,
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 14 Apr 2010 13:04    Oggetto: Rispondi citando

Vedi se cambia qualcosa disistallando a-squared Free :
Questo è il servizio:
O23 - Service: a-squared Free Service (a2free) - Emsi Software GmbH - C:\Program Files\a-squared Free\a2service.exe
La cartella è questa:
C:\Program Files\a-squared Free\a2service.exe

Poi io svuoterei questa cartella temporanea: (non eliminare la cartella)
C:\Users\Tonio\AppData\Local\Temp

E anche questa: (Non eliminare la cartella)
C:\Windows\temp

Questi sono alcuni programmi collegati al processo Explorer.EXE:
C:\Program Files\HP\QuickPlay
C:\Program Files\Cyberlink
C:\PROGRA~1\ArcSoft
C:\Program Files\Microsoft Office\Office12
C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware
C:\Program Files\a-squared Free
C:\Program Files\WinRAR
C:\Program Files\Common Files\Autodesk Shared

Aspetta il parere di bdoriano, prima di eliminare qualcosa.
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totip
Semidio
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MessaggioInviato: 14 Apr 2010 17:49    Oggetto: Rispondi citando

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alla fine il problema credo era il programma arcsoft showbiz che avevo installato e disistanllandolo la cpu di explorer.exe si è assestata!
sinceramente non ho controllato subito dopo aver disinstallato showbiz, ho seguito i suggerimenti di cancellare i file temporanei, e poi ho disinstallato showbiz e credo che il problema era questo!cmq ora le prestazioni sono normali, finalmente explorer.exe sta bene;
vi posto cmq un log di hija.. in modo che mi confermiate che non ci sono più problemi!
se devo fare qualche pulizia postdisinfezione suggeritemela..se no ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per la vostra collaborazione.
a presto!

hij...txt
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 15 Apr 2010 19:21    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Se non la usi, puoi disistallare questa Toolbar:
AOL Toolbar
Per il resto, il log non presenta anomalie.
Ciao
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totip
Semidio
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MessaggioInviato: 16 Apr 2010 11:51    Oggetto: Rispondi citando

con quale nome lo trovo installato nelle applicazioni installate, non so dove disinstallarlo, non lo incontro, mi puoi aiutare a capire come disinstallarlo???grazie
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 16 Apr 2010 12:21    Oggetto: Rispondi citando

La dovresti trovare qui: (con il nome AOL, oppure AOL Toolbar 5.0)
Pannello di controllo, Programmi e quindi Programmi e funzionalità. La selezioni, e poi clicca rimuovi.

In ogni caso, questa è la voce di HJT:
O2 - BHO: AOL Toolbar BHO - {7C554162-8CB7-45A4-B8F4-8EA1C75885F9} - C:\Program Files\AOL\AOL Toolbar 5.0\aoltb.dll

Questa è la cartella:
C:\Program Files\AOL\AOL Toolbar 5.0\aoltb.dll
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totip
Semidio
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MessaggioInviato: 16 Apr 2010 13:09    Oggetto: Rispondi

ok ho fatto!!grazie!!
possiamo dire di aver risolto il problema in tutti i sensi!!
grazie ragazzi!!
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