Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 11 Apr 2010 19:47 Oggetto: Ubuntu fa dietrofront e torna con Google |
|
|
Commenti all'articolo Ubuntu fa dietrofront e torna con Google
Yahoo non sarà più il motore di ricerca predefinito. Dietro la decisione un aumento del revenue sharing.
|
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 11 Apr 2010 21:24 Oggetto: disse il topo: commare gatta, ché sieta bella stamattina |
|
|
... o magari M$ via Yahoo! ha fatto avances poco gradite a Canonical, che ha pensato bene di non lasciare la strada vecchia per la nuova. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 11 Apr 2010 23:07 Oggetto: Re: disse il topo: "commare gatta, ché sieta bella stam |
|
|
merlin ha scritto: | ... o magari M$ via Yahoo! ha fatto avances poco gradite a Canonical, che ha pensato bene di non lasciare la strada vecchia per la nuova. |
Bé tra MS (ora in Yahoo Search) e Canonical non scorre buon sangue ...
Ciao |
|
Top |
|
 |
{paolo} Ospite
|
Inviato: 13 Apr 2010 00:04 Oggetto: l'uno peggio dell'altro |
|
|
Yam$ o meglio Yahoo Microsoft, non è uno strumento software libero, che i servers siano basati su GNU-linux è un altro paio di maniche, ma quello che si vede a schermo è tutto, meno che software libero, basta vedere l'interfaccia e la quantità di flash che sta da ogni parte.
allo stesso ed identico modo Google, che nonostante abbia servers GNu-linux, il suo comportamento è riprovevole, ne più e ne meno come:
Cisco Systems, Google, Telecom Italia, Wanadoo(consociata di France Telecom), Yahoo....
J. considerando che il governo cinese è riuscito a persuadere imprese quali Yahoo, Google e Microsoft ad agevolare la censura dei propri servizi sul mercato Internet cinese e che altri governi hanno chiesto strumenti di censura ad altre imprese
K. considerando che attrezzature e tecnologie fornite da imprese occidentali, come la CISCO Systems, la Telecom Italia e Wanadoo, una sussidiaria di France Telecom, sono state utilizzate dai governi per censurare Internet, ostacolando la libertà di espressione.
Se Google è uscita dalla China, lo ha fatto solo per la situazione imbarazzante in cui si trovava, non lo ha fatto certo per altri motivi e forse per andarsene chissà quanti soldi avrà preso.
Resta pur sempre il fatto che m$ ha imposto il suo browser al mercato Chinese, piegandosi al volere del Governo Chinese.
Dunque passare da Yam$ o Google, non cambia certo le cose, io se non dovessi far riferimento a URL's che contengono anche immagini, sarei contentissimo di usare lynx ed arrivederci e grazie.
posso fottermene di tutto il resto, anzi mi avete fatto venire in mente una bella cosa:
la prossima volta che metterò su la mia homepage, metterò le immagini convertite in ASCII. |
|
Top |
|
 |
|
|