Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
steff Mortale pio

|
Inviato: 12 Apr 2010 14:59 Oggetto: RISOLTO: Installare Vista Originale Acer aspire X1700 |
|
|
Ciao a tutti, spero di aver scelto il forum giusto. Io ho il seguente problema. Ho un pc Acer aspire x1700, con licenza originale. La ragazza che lo usa, è amministratrice, e non si sa come, ha perso la password. Mi ha chiesto quindi di riformattarlo (in quanto presentava anche altri problemi). Ho installato il mio cd di windows vista, ma quando vado ad inserire il product key originale, mi diche che è errato. Come è possibile? Per caso l'acer funziona solo con il suo disco originale? La ragazza non ha mai fatto il disco di ripristino e quindi non saprei che fare?
Chi può aiutarmi?
Grazie a tutti.
P.S. Se provo a contattare il sito dell'acer, mi dice che il seriale immesso non è valido.... mah.... |
|
Top |
|
 |
steff Mortale pio

|
Inviato: 12 Apr 2010 18:15 Oggetto: Re: RISOLTO: Installare Vista Originale Acer aspire X1700 |
|
|
steff ha scritto: | Ciao a tutti, spero di aver scelto il forum giusto. Io ho il seguente problema. Ho un pc Acer aspire x1700, con licenza originale. La ragazza che lo usa, è amministratrice, e non si sa come, ha perso la password. Mi ha chiesto quindi di riformattarlo (in quanto presentava anche altri problemi). Ho installato il mio cd di windows vista, ma quando vado ad inserire il product key originale, mi diche che è errato. Come è possibile? Per caso l'acer funziona solo con il suo disco originale? La ragazza non ha mai fatto il disco di ripristino e quindi non saprei che fare?
Chi può aiutarmi?
Grazie a tutti.
P.S. Se provo a contattare il sito dell'acer, mi dice che il seriale immesso non è valido.... mah.... |
Tuttto risolto. Ho installato una versione di prova di vista, ho scaricato erecovery manager dal sito dell'acer, ho masterizzato i dvd di recovery originalei (che stavano in un apartizione nascosta), e con quei dvd ho ripristinato il sistema originale! |
|
Top |
|
 |
|
|