Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 08 Apr 2010 11:07 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Mah... io ho una mia mezza teoria... Che la voglia di ammazzarsi gli venga proprio dopo aver letto le puttanate qui...  |
Orco can!
Già ce l'hanno con internet per svariati motivi, ci mancava pure questa che porta la gente a suicidarsi  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 08 Apr 2010 11:19 Oggetto: |
|
|
Colpa di feisbuc.
E anche un po' tua, però...
Ma soprattutto...
soprattutto...
di Silent!
(dico, hai presente qualcuno di quei suoi post di 96 cm? quelli che ogni tanto fanno venir voglia di ammazzarsi anche a noi? 8) ) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Apr 2010 11:28 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Colpa di feisbuc.
E anche un po' tua, però...
Ma soprattutto...
soprattutto...
di Silent!
(dico, hai presente qualcuno di quei suoi post di 96 cm? quelli che ogni tanto fanno venir voglia di ammazzarsi anche a noi? 8) ) |
Se non lo dici a Silent, ti spiego come ho superato il problema e sono ancora vivo: leggo solo le righe dove c'ha messo una faccina
ma perchè è anche un pò colpa mia?  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 08 Apr 2010 11:32 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | ma perchè è anche un pò colpa mia?  |
Bè, non parlavamo di puttanate?
-
-
-
Ok, ok... anche un po' colpa mia, prima che lo dica tu...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Apr 2010 11:50 Oggetto: |
|
|
Per un volta che non avrei detto niente, hai voluto anticiparmi dicendo una puttanata! Vabbè ...  |
|
Top |
|
 |
suicidex Mortale devoto

|
Inviato: 08 Apr 2010 12:38 Oggetto: |
|
|
danielegr ha scritto: | Io non ho mai saputo che per andare in Belgio servisse un "nulla osta". Credevo che bastasse un treno... |
Serve per l'eutanasia non per andare in Belgio. Che me ne vado a fare in Belgio se non ho uno straccio di foglio che sia valido?  |
|
Top |
|
 |
suicidex Mortale devoto

|
Inviato: 08 Apr 2010 13:42 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: |
Ma... quando pensi di smetterla di dire coglionate? E' ancora lunga la faccenda?
E... non sei nel posto giusto per sperare di riuscire a prendere per il culo qualcuno, anzi.
Posto sbagliatissimo...  |
Danielix io non voglio prendere pre il culo nessuno, ne tanto meno rompere i maroni come qualcuno ha detto, cercavo semplicemente un consiglio sul da farsi.
Mi rendo conto che forse un forum di informatica non è proprio il posto più indicato però non si sa mai.
Ti basti sapere che per prendere il Roipnol ero riuscito a contattare un tizio in Svezia, nazione tra le altre cose anche piena di depressi e dove del Roipnol se ne fa largo uso, ho provato anche in altre nazioni, ma poi è un problema farselo arrivare in Italia visto che è classificato come stupefacente quindi....
Non so in casa ho un pò di Valium in capsule, Sonata, un altro farmaco simile, EN, ma sono coadiuvanti del sonno e non proprio sonniferi a livello del Roipnol. Forse prendendone tanti tutti insieme potrebbe funzionare come riporta il foglio delle indicazioni, dove dice di non sovrapporre gli effetti.... però non sono sicuro. Se fossi riuscito a farmi arrivare il Roipnol sta tranquillo che non stavo qui a romperti i maroni. Mi sa che hai ragione tu e qui dentro non cavo un ragno dal buco.
Ps: Ho anche ideato un sistema di fiamme che opportunamente intrappolate creano Monossido di Carbonio, lo posso misurare grazie ad un rivelatore semi professionale, con tanto di display che va da 1 a 1000 parti per milione, però il CO è un gas infiammabile e a volte anche esplosivo, non è che posso accendere 4 o 5 fiamme in una stanza chiusa, probabilmente io mi addormenterei ma ci sono dei rischi di cui non voglio prendermi la responsabilità, poi non sono sicuro che funzioni, quindi il discorso ricomincia da capo. Ecco perchè secondo me il Roipnol era e resta la soluzione migliore.  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 08 Apr 2010 13:56 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Ciccio, ci vuole un attimo a gettarsi da un terrazzo o sotto un treno. E fallo però, non blaterare.
E poi mi spieghi pure che te ne fotte degli sfregi corporei una volta crepato... |
Questa cosa incuriosisce anche me, perché vuoi mantenere intatto il corpo?
Motivi religiosi? |
|
Top |
|
 |
suicidex Mortale devoto

|
Inviato: 08 Apr 2010 15:11 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Danielix ha scritto: | Ciccio, ci vuole un attimo a gettarsi da un terrazzo o sotto un treno. E fallo però, non blaterare.
E poi mi spieghi pure che te ne fotte degli sfregi corporei una volta crepato... |
Questa cosa incuriosisce anche me, perché vuoi mantenere intatto il corpo?
Motivi religiosi? |
Non c'è un motivo specifico, tanto meno religioso, è più una questione di principio, di armi da fuoco un pò me ne intendo, diciamo che anche una pistola 9mm un calibro non molto grosso con un colpo alla testa crea i suoi buoni danni, magari il foro di ingresso è piccolo, ma quello di uscita ha il diametro di un uovo. Figuriamoci calibri più grandi. In casa ho un fucile da caccia, calibro 12, se ci carichi un 12-76 da cinghiale la testa te la stacca penso. E poi non è mio quindi.
Per quanto riguarda le armi da taglio oltre che sfregiano, sono molto dolorose quindi le escluderei a priori. Credo che i farmaci che inducono il sonno siano l'ideale.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 09 Apr 2010 02:11 Oggetto: |
|
|
suicidex ha scritto: | Danielix io non voglio prendere per il culo nessuno, ne tanto meno rompere i maroni come qualcuno ha detto, cercavo semplicemente un consiglio sul da farsi. |
Giusto.
Eccotelo:  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 09 Apr 2010 17:33 Oggetto: |
|
|