Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 24 Mar 2010 12:15 Oggetto: Nintendo porta il 3D sulle console |
|
|
Commenti all'articolo Nintendo porta il 3D sulle console
La console portatile Nintendo 3DS supporterà la visione stereoscopica senza bisogno di occhiali, anche sui vecchi giochi.
|
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 24 Mar 2010 13:57 Oggetto: |
|
|
Fumo negli occhi? O stanno cercando di fare finta di niente perché non è pronta la nuova consolle basata sul Tegra? Staremo a vedere... |
|
Top |
|
 |
insert_nick Mortale devoto

|
Inviato: 25 Mar 2010 11:57 Oggetto: The big idea for the next generation portable gaming console |
|
|
Nel lontano giugno del 2006 proposi esattamente questo suggerimento alla Gamepark Inc., i coreani creatori di una piuttosto famosa console portatile.
Dopo essersi mostrati interessati, dopo averla scaricata sparirono del tutto, non mi scrissero ne' risposero alle mie email.
L'ultimo loro messaggio fu il seguente:
Citazione: |
Re: The big idea for the next generation portable gaming console
From: "Nathan@gamepark.com" <nathan@gamepark.com>
Dear Antonio Orlando
Thanks for granting an access to your idea.
I have read the documents you have send and is going to consult with some of our engineers before I report it to our CTO and CEO. If any questions or propositions occur I will let you know.
Thanks for having a great interest in our company. |
Ho ancora tutto sul server, con gli stessi dati di accesso riservati che fornii a loro.
Per chi e' curioso di vedere cosa gli scrissi, fornisco qui i dati di accesso:
http://nio.altervista.org/to_gamepark_inc/let_me_read_it.php
username: gamepark
password: orlando
Si ottiene un file zip protetto dalla seguente password:
Antonio Orlando
...da cui si ottiene un file rar, che contiene un pdf.
Sul server c'e' ancora il log che dimostra il loro accesso al file (il loro IP era 168.126.128.213). |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 25 Mar 2010 13:56 Oggetto: Re: The big idea for the next generation portable gaming con |
|
|
insert_nick ha scritto: | Nel lontano giugno del 2006 proposi esattamente questo suggerimento alla Gamepark Inc., i coreani creatori di una piuttosto famosa console portatile.
Dopo essersi mostrati interessati, dopo averla scaricata sparirono del tutto, non mi scrissero ne' risposero alle mie email. |
Fallirono nel Marzo del 2007. Purtroppo.  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 25 Mar 2010 14:28 Oggetto: |
|
|
La prossima volta scrivi a Microsoft o a Google... |
|
Top |
|
 |
insert_nick Mortale devoto

|
Inviato: 25 Mar 2010 15:28 Oggetto: |
|
|
Mi sembrava opportuno non suggerire la cosa ad un "big" ma ad una ditta piccola perche' altrimenti il rischio che mi si rispondesse qualcosa tipo "ah ma certo, lo stiamo gia' facendo" era grande; si' forse sbagliai... ma non avevo previsto che sarebbero addirittura falliti di li' a poco. Ho scelto male. |
|
Top |
|
 |
|