Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioreporto91 Comune mortale

|
Inviato: 23 Mar 2010 17:09 Oggetto: Wifi prende male & rallentamento pc |
|
|
Salve
allora e da circa una settimana che il wi fi del mio da ottima prende bassa e inoltre il pc si è parecchio rallentanto o provato a pulire con ccleaner e advanced system care e spyware doctor ma nulla consigli? |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 23 Mar 2010 17:19 Oggetto: |
|
|
servirebbe qualche informazione in più, che S.O. usi, che WI.FI. usi, che PC usi ecc. Per esempio se hai un antivirus e quale, se è aggiornato. Se usi un antispyware e quale ecc. ecc.
Per esempio: io ho un ricevitore che colloquia con un'apparecchiatura lontana un chilometro o poco più. Però alcuni alberi lungo la traiettoria sono cresciuti troppo e, quando c'è vento, le loro fronte ostacolano il colloquio. |
|
Top |
|
 |
ioreporto91 Comune mortale

|
Inviato: 23 Mar 2010 17:25 Oggetto: |
|
|
danielegr ha scritto: | servirebbe qualche informazione in più, che S.O. usi, che WI.FI. usi, che PC usi ecc. Per esempio se hai un antivirus e quale, se è aggiornato. Se usi un antispyware e quale ecc. ecc.
Per esempio: io ho un ricevitore che colloquia con un'apparecchiatura lontana un chilometro o poco più. Però alcuni alberi lungo la traiettoria sono cresciuti troppo e, quando c'è vento, le loro fronte ostacolano il colloquio. |
si ma per una settimana e andato tranquillo e prendeva perfetto adesso ad un certo punto e succeso un macello ok
S.O --> XP PROFESSIONAL SERVICE PACK 3
ANTIVIRUSM--> ANTIVIR FREE EDITION
ANTISPYWARE --> SPYWARE DOCTOR
ANTI MALAWARE --> MALABYE PREMIUM
PROCESSORE --> DUAL CORE 2,60 GHZ
se ti serve altro ! |
|
Top |
|
 |
ioreporto Comune mortale

|
Inviato: 24 Mar 2010 16:50 Oggetto: |
|
|
oggi facendo una scansione completa con maalybe mi ha trovato un paio di trojan startpage che sono? |
|
Top |
|
 |
|