Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
=Á£ÊX= Eroe in grazia degli dei

Registrato: 22/12/06 21:05 Messaggi: 171 Residenza: In My Bedroom
|
Inviato: 03 Mar 2010 22:02 Oggetto: antivirus on-line con opzione rimozione virus |
|
|
ciao a tutti
Sono alla ricerca di un antivirus online che dia la possibilita di eseguire una scansione del proprio pc e successivamente anche la possibilita di rimuovere eventuali virus.
Ho visto nel primo post che c'è il bitdifender ma quando avvia l'aggiornamento delle definizioni dei virus si blocca explorer e non va + avanti.
E' rimasto quasi un giorno fermo solo sulla definizione virus.
Purtroppo devo essere infetto.
Allora ho provato il kaspersky , sono risultato pieno di virus, ma non da l'opzione per la rimozione.
Voi ne conoscete uno alternativo a bitdifender? ? ? magari uno Come ewidoantispyware , se solo fosse ancora online  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Mar 2010 20:24 Oggetto: |
|
|
eset lo avevo gia provato ma purtroppo mi rileva molte meno infezioni rispetto a kaspersky
Ho fatto la scansione con trend micro e me ne ha tolti parecchi
x la scansione offline cosa mi consigli , attualmente come antivirus ho il nod ma sono pieno + che altro di spyware , rootkik , ecc.....
ho installato i soliti ad-aware , spybot , ma alcuni spyware devono essere super annidati ...... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 05 Mar 2010 13:54 Oggetto: |
|
|
Bhé, ma allora qui c'è bisogno di un intervento massiccio!
- Pulisci i files temporanei con CCleaner
- Segui le istruzioni di questo messaggio per rimuovere gli ADS con HiJackThis.
- Segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM.
- scarica e installa la versione Free di SuperAntispyware:
la configuri come da immagini:
esegui una scansione completa del sistema
- Fai questa scansione con combofix.
- Fai questa scansione con SystemScan.
- Riferisci nella tua in questa discussione dell'esito: se ci sono stati problemi particolari, ecc. ecc. E riporta:
- Carica il log di MBAM su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
- Carica il log di SuperAntiSpyware su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
- Carica il log di Combofix su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
- Carica il log di SystemScan su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
PS: ti sposto nella sezione PSV. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Mar 2010 15:01 Oggetto: |
|
|
ottima scelta di anti spyware che mi hai elencato
Appena ho un po di tempo li provo subito.....
Deve esser un buon software questi superantispyware, attualmente volevo comprare ashampoo antispyware ma uso il tuo dato che è free  |
|
Top |
|
 |
|