Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 18 Lug 2005 18:34 Oggetto: L'importanza del backup |
|
|
La notte tra Sabato e Domenica Italia 1 ha proposto la trilogia di Darkman. Il primo episodio, molto bello per chi ama il genere, è targato Sam Raimi (che ha anche ideato il personaggio) ed ha per protagonista Liam Neeson, i secondi due hanno per protagonista Arnold Vosloo e sono invece stati prodotti direttamente per il mercato dell'home video.
Cosa c'entra tutto ciò con il backup? Ebbene salvo l'inizio, tutto il terzo film si regge sul fatto che il protagonista non ha fatto il backup di un floppyno (il film è del 1996).
Se volete educare qualcuno alla buona abitudine del backup, fategli vedere questo film... avrete un amico in meno (il film è bruttino forte), ma almeno lui avrà imparato una lezione che non dimenticherà più (credetemi questo film non va più via). |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 18 Lug 2005 19:49 Oggetto: |
|
|
Bastano anche due hd crollati nel giro di due mesi :p
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 18 Lug 2005 21:07 Oggetto: |
|
|
Sono preso in giro da tutti per le mie manie backuppistiche. Ho almeno 3 copie dei miei dati!
A volta perdo le cose per i casini che faccio con i programmi di synchro... sono paranoico e mi tocca affontarne le conseguenze!
Ciao! |
|
Top |
|
 |
Pushpull76 Semidio

|
Inviato: 18 Lug 2005 23:57 Oggetto: |
|
|
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh, maxtor insegna.......sempre i backup, per l'amor del cielo...... |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 19 Lug 2005 14:05 Oggetto: |
|
|
ZapoTex ha scritto: | A volta perdo le cose per i casini che faccio con i programmi di synchro... sono paranoico e mi tocca affontarne le conseguenze!
Ciao! |
Andare per sbaglio da E: a D: anzichè l'opposto? Conosco la sensazione...
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
Gizi Semidio

Registrato: 11/05/05 12:53 Messaggi: 200 Residenza: Valle di Susa
|
Inviato: 19 Lug 2005 14:35 Oggetto: |
|
|
Quando facevo la tesi l'avevo salvata su tre hard disk e su un paio di cd... avevo paura di perderla.. una volta mi si è rotto un hard disk.. perso tutto.. sensazione molto triste...  |
|
Top |
|
 |
Yak Bizzarro Eroe

|
Inviato: 22 Lug 2005 16:30 Oggetto: |
|
|
forse sono io il cretino, ma a me circa ogni 2 anni l'hard-disk, quello dei tre con su i dati in qualche modo decide che non gli sto più simpatico e mi saluta. Ovviamente backup neanche a parlarne, basta vedere quanto sono pigro...
Però ora ho molto più spazio libero 8) 8) |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 22 Lug 2005 19:14 Oggetto: |
|
|
ed il mio che ha almeno 7 anni? Rabbrividisco all'idea che possa lasciarmi...
come direbbe mia nonna (se sapesse cosa sono): "non fanno più gli hard-disk di una volta!"  |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 22 Lug 2005 19:23 Oggetto: |
|
|
ZapoTex ha scritto: | Sono preso in giro da tutti per le mie manie backuppistiche. Ho almeno 3 copie dei miei dati!
A volta perdo le cose per i casini che faccio con i programmi di synchro... sono paranoico e mi tocca affontarne le conseguenze!
Ciao! |
Calma a parlare di paranoia.
Io non mi accontento di salvare i dati su un altro sistema, no!!! non basta.... anche su cd.
Così mi trovo circondato da pile di cd alte come nanetti.... e non ho il "coraggio" di buttarli via.
Calma a parlare di paranoia. |
|
Top |
|
 |
|