Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
barby25LadyHawK ==*V*==© Troll conclamato *

|
Inviato: 20 Lug 2005 03:09 Oggetto: Re: mettiamo i puntini sulle i |
|
|
rebelia ha scritto: | barby25LadyHawK ==*V*==© ha scritto: |
CLAP CLAP CLAP ... ma che "bella" cosa la "tolleranza"  |
per me lo e' - |
"per me" non è sufficiente. Bisogna capire quali sono i significati delle cose per non incorrere in scelte di cui te ne potresti pentire. La tolleranza a ciò che è sbagliato è scorretto per definizione. Se ti pare di no, allora vi è qualcosa che non quadra o nella tua psiche o nel tuo orgoglio. Propendo per il secondo.
barby25LadyHawK ==*V*==© ha scritto: |
Viziatelli come i figli di papà eh?
|
rebelia ha scritto: |
non so tu, ma io e' da oltre vent'anni che non mi faccio piu' mantenere dai miei!- |
Non vuol dire niente Se dalla vita non vuoi imparare niente, non la osservi, non la ponderi e non sei seriamente preoccupata per gli altri e per la società intera, soprattutto dei più deboli ed indifesi di qualsiasi ideologia siano, sempre rimarrai "adolescente" e viziata come i figli di papà che sono abituati a non essere mai contraddetti pensando erroneamente quindi di avere ragione solo perchè lo decidono loro.
barby25LadyHawK ==*V*==© ha scritto: |
Se fossero facili le capiresti
Sono LOGICHE
|
devo ammetterlo: come sai dare dello stupido tu non ci riesce nessuno
terrone: appellativo con cui sono designati gli italiani del sud - da qui- |
Bene. Ma all'inizio non aveva questo significato. Questo per dimostrarti come i termini vengono prima storpiati e poi diventando di uso comune, cambiano di significato. In realtà terrone significava "padrone terriero" successivamente "lavoratore della terra" e siccome avevano un modo di fare più duro di quelli del nord, pian pianino diventò un termine negativo.
non so da dove tu credi che io sia, ma mi si potrebbe piuttosto definire polentona
- |
Il terrone non era mica diretto a te. Era un esempio. Capisco che con me sei costantemente sulla difensiva anche se sinceramente non so che male possano fare i raigonamenti che vi propongo .. forse al vostro orgoglio ma mi pare più importante il futuro della società all'ego ... ma generalmente quando sfodero le grinfie sono più diretta e chiara perchè non amo l'ambiguità "come certa gente".
confesso inoltre di avere quest'enorme vizio: non essendo particolarmente colta, quando leggo un termine del quale non conosco appieno il significato, corro a consultare il dizionario, fedele amico che mi rende edotta sul corretto significato delle parole e mi spiega di conseguenza qual'e' l'uso che ne posso fare, a seconda del contesto- |
Fai bene. Anch'io non sono colta. Nessuno lo è a confronto con le meraviglie dell'universo ecco perchè sarebbe opportuno imparare da esso anzichè rifiutarne i suoi insegnamenti.
Quando vuoi sei simpatica e anche leale. Non hai infierito in questi tuoi ultimi post forse perchè lo hanno già fatto altri ma non importa.
Cià!
LH ==*V*==© |
|
Top |
|
 |
barby25LadyHawK ==*V*==© Troll conclamato *

|
Inviato: 20 Lug 2005 03:19 Oggetto: Re: mettiamo i puntini sulle i |
|
|
Bueno .. mi pare di aver risposto a tutti i post. Se ne ho saltato qualcuno non è stato di proposito.
Ringrazio per la pazienza la mod. Titti e vi invito tutti, per piacere, nel cercare di togliere i vostri pregiudizi sulla sottoscritta e su quello che scrivo.
Ciò che ricerco è solo equilibrio e buon senso. Un buon senso che la mentalità di oggi ha storpiato fino a portare la società in gravi problemi.
Se volete veramente un futuro migliore, cercate di capire come ciascuno di noi ha una grande responsabilità all'interno della società soprattutto vero i deboli e indifesi.
Bene .. mi pare che continuare non abbia più senso visto che tutto quello che avevo da dire ve l'ho già detto molte volte e sciorinato il più possibile a seconda delle provocazioni che mi avete inviato, per cui, vi saluto, vi ringrazio per la pazienza e vi auguro un buon proseguimento con la speranza che, al momento giusto, voi facciate la scelta corretta .. non per me ma per voi stessi e per la società intera.
Buon proseguimento
Se volete dialogare con me ma questa volta seriamente e senza atteggiamenti pregiudiziali come fino ad ora avete fatto, mi trovate sul mio sito. Se non lo sapete, chiedetemelo in pvt.
Ritengo che sia meglio questa mia decisione perchè ho visto come la mia presenza non sia stata ben accetta nel vostro forum e non voglio essere un problema nè una spina nel fianco. Non è mai stata mia intenzione anche perchè vi farei violenza psicologica. Ormai sapete le cose. Accettarle o meno è una vostra scelta.
La mia email è barby25@barby25.com
click!
LH ==*V*==© |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 20 Lug 2005 09:15 Oggetto: |
|
|
barby25LadyHawK ==*V*==© ha scritto: | Meno male che A VOLTE qualche dubbio ce l'hai .. almeno lo usassi bene... Ma finchè c'è vita c'è speranza  |
io? certo che ne ho e continuamente anche! solo i pazzi e gli sciocchi non hanno mai dubbi
- |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 20 Lug 2005 10:00 Oggetto: Re: mettiamo i puntini sulle i |
|
|
barby25LadyHawK ==*V*==© ha scritto: | mi pare che continuare non abbia più senso visto che tutto quello che avevo da dire ve l'ho già detto molte volte e sciorinato il più possibile |
ok, prendo atto delle dichiarazioni dell'interessata e chiudo il thread, visto che e' stato ormai piu' volte rivoltato come un calzino
hugs&kisses
Edit by Gateo: I commenti su questo strano caso si possono fare qui. |
|
Top |
|
 |
|
|