Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 01 Gen 2010 14:24 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | si nasce fiduciosi e si diventa diffidenti... |
Ma per forza ... non credo che ci sia qualcuno qui che si è abituato a pigliarlo nel dedrè |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 01 Gen 2010 20:09 Oggetto: |
|
|
...Perché? ...Dovremmo?
Abituarci, intendo...
Uhela! Ciao Kev Buon anno!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Gen 2010 23:19 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | ...Perché? ...Dovremmo?
Abituarci, intendo...
Uhela! Ciao Kev Buon anno!  |
qui ci stava meglio un buon ano
Ma buon anno a te SilentOne!  |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 01 Gen 2010 23:22 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | si nasce fiduciosi e si diventa diffidenti... |
Ma per forza ... non credo che ci sia qualcuno qui che si è abituato a pigliarlo nel dedrè |
dipende da come lo si prende  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Gen 2010 23:25 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | si nasce fiduciosi e si diventa diffidenti... |
io non me ne intendo ma a occhio credo che, comunque lo si prenda, siano augelli senza zucchero!  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 01 Gen 2010 23:26 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | si nasce fiduciosi e si diventa diffidenti... |
io non me ne intendo ma a occhio credo che, comunque lo si prenda, siano augelli senza zucchero!  |
eh..che vuol dire?... puoi tradurre?... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Gen 2010 23:28 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | si nasce fiduciosi e si diventa diffidenti... |
cazzi amari |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Gen 2010 23:29 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | si nasce fiduciosi e si diventa diffidenti... |
cazzi amari |
 |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 01 Gen 2010 23:31 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | si nasce fiduciosi e si diventa diffidenti... |
cazzi amari |
Le prime due, lo sapevo, che fossero anche così piccoli no!  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 02 Gen 2010 15:28 Oggetto: |
|
|
Come recita il titolo? Fidarsi è bene ma...?
Ebbene, per una volta non voglio andare OT e cercherò di restare in tema con il titolo citando Woody Allen:
"Meglio non fidarsi degli psicanalisti: una volta sono andato da uno psicanalista e, quando sono entrato nel suo studio e mi sono presentato, lui mi ha detto:
-Si sdrai!
...Non c'era il divano!" |
|
Top |
|
 |
|