| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

deborah.bella Eroe

| 

Inviato: 01 Gen 2010 16:00    Oggetto: lettura files dvx | 
				     | 

| 

qualcuno può aiutarmi? uso vista e ho dei files dvx (film) che non riesco a visualizzare con media player. ho cancellato Nero 8 leggendo su un topic che poteva causare conflitti. ho installato i codec, che quando avvio i files mi dice acquisiti. tuttavia sento solo l'audio e lo schermo compare nero oppure con gli effetti grafici. se seleziono le proprietà dei files me li definisce files audio, il che non è vero, cosa posso fare?! grazie  e buon anno a tutti.   magari è qualcosa di banale che va impostato, io sono abbastanza inesperta...grazie. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Berior Mortale pio

| 

Inviato: 01 Gen 2010 18:39    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ciao devono essere in vacanza ahah Ho un problema anche io ma non di codec  

Il tuo è comunque un problema di codec. Io uso sempre i codec ffdshow. Te li ho caricati su wikisend. Usa quelli e poi posta il risultato. Da me hanno sempre funzionato benissimo

Il link è il seguente:

http://wikisend.com/download/928986/ffdshow-rev2280-20081102.zip

PS: non è un virus e comunque nel caso fai una bella scansione ma stai tranquilla  

Ciao ciao e Buon Anno nuovo!!! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

fulmine Dio maturo

| 

Inviato: 08 Gen 2010 23:07    Oggetto: Re: lettura files dvx | 
				     | 

| 

| deborah.bella ha scritto: | 	 		  qualcuno può aiutarmi? uso vista e ho dei files dvx (film) che non riesco a visualizzare con media player. ho cancellato Nero 8 leggendo su un topic che poteva causare conflitti. ho installato i codec, che quando avvio i files mi dice acquisiti. tuttavia sento solo l'audio e lo schermo compare nero oppure con gli effetti grafici. se seleziono le proprietà dei files me li definisce files audio, il che non è vero, cosa posso fare?! grazie  e buon anno a tutti.   magari è qualcosa di banale che va impostato, io sono abbastanza inesperta...grazie. | 	  

Ma media player ti da qualche errore? A parte che media player non lo uso mai perchè non legge tutto. Usa VLC media player , legge tutti i formati e vedi se legge anche i tuoi dvx. Hai provato comunque se altri pc leggono i tuoi files? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|