Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chesterV-nera Mortale pio

|
Inviato: 27 Dic 2009 16:24 Oggetto: italiano x blackberry |
|
|
mi hanno regalato un blackberry pearl flip 8200 e non riesco a cambiare la lingua impostata (c'è solo ingles e inglese statunitense)nel cd del manuale c'è scritto ke le lingue non esistenti si possono scaricare con un' applicazione blackberry, ma finkè il telefono mi parla in inglesea quest'applicazione non ci arriverò mai. qualcuno mi può aiutare?  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 29 Dic 2009 15:31 Oggetto: Re: italiano x blackberry |
|
|
chesterV-nera ha scritto: | mi hanno regalato un blackberry pearl flip 8200 e non riesco a cambiare la lingua impostata (c'è solo ingles e inglese statunitense)nel cd del manuale c'è scritto ke le lingue non esistenti si possono scaricare con un' applicazione blackberry, ma finkè il telefono mi parla in inglesea quest'applicazione non ci arriverò mai. qualcuno mi può aiutare?  |
Non so se è da cambiare il firmware, al suo sito non trovi nulla che possa essere d'aiuto? |
|
Top |
|
 |
chesterV-nera Mortale pio

|
Inviato: 30 Dic 2009 00:16 Oggetto: |
|
|
il sito, dove le info si fanno interessanti, è in inglese anke quello e io ho delle grosse difficoltà. cmnq ti ringrazio, ma ieri, rompendo un po' le scatole, sono riuscito a farmelo cambiare e ora mi si è aperto un mondo nuovo  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 30 Dic 2009 03:41 Oggetto: |
|
|
chesterV-nera ha scritto: | il sito, dove le info si fanno interessanti, è in inglese anke quello e io ho delle grosse difficoltà. cmnq ti ringrazio, ma ieri, rompendo un po' le scatole, sono riuscito a farmelo cambiare e ora mi si è aperto un mondo nuovo  |
Benissimo, l'importante è che ci sei riuscito ma cosa hai dovuto fare, a chi hai rotto le scatole? |
|
Top |
|
 |
|