Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
modem router + router wireless scarsissima velocità! perchè?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lord1985
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 29 Dic 2009 20:34    Oggetto: modem router + router wireless scarsissima velocità! perchè? Rispondi

Ciao a tutti, è da un pò che mi rimettevo nelle vostre mani per risolvere i vari problemi! ma stavolta non posso farne a meno!
Allora, posseggo un modem router Asus wl am602 connesso alla rete adsl e un router wireless netgear wgr614 v9 connesso al modem appunto per poter usufruire della rete in tutta la casa.
ho un abbonamento a 16mega ( che solitamente andava dagli 8 ai 10 mega ma mai sotto gli 8M).
il problema è che adesso la connessione è lentissima, parlo di 500k e anche meno!
prima possedevo un modem router wireless e la connessione era perfetta finchè poi non l'ho dovuto spedire a riparare e per ovviare al problema ho dovuto ricorrere ai due nuovi dispositivi!
qualche consiglio sulla causa e naturalmente alle possibili soluzioni di questo inghippo?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: