Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trabi Mortale devoto

|
Inviato: 17 Dic 2009 20:38 Oggetto: LUX PHONE 8000 |
|
|
Vorrei acquistare un cellulare Luxphone 8000 ma non sono convinta al 100% perchè non riesco a trovare informazioni su internet riguardo questo modello...
il prodotto è in Italia ma è certamente fabbricato in Cina o Hong Kong, comunque da quelle parti, è completo di certificazione CE ma coi tempi che corrono vai a fidarti...
sarei interressata a sapere anche il livello delle onde elettromagnetiche, se rientra almeno negli standard europei..  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 19 Dic 2009 15:19 Oggetto: Re: LUXPHONE 8000 |
|
|
trabi ha scritto: | Vorrei acquistare un cellulare Luxphone 8000 ma non sono convinta al 100% perchè non riesco a trovare informazioni su internet riguardo questo modello... |
c'è il sito che però è sostanzialmente una pagina con una singola immagine.
trabi ha scritto: | il prodotto è in Italia ma è certamente fabbricato in Cina o Hong Kong, comunque da quelle parti, è completo di certificazione CE ma coi tempi che corrono vai a fidarti...
sarei interressata a sapere anche il livello delle onde elettromagnetiche, se rientra almeno negli standard europei..  |
c'è il link con la Dichiarazione di conformità per quel che vale.
Comunque, a occhio mi pare sia la stessa cosa del prodotto reclamizzato/venduto da una primaria rete televisiva privata italiana, e raggiungibile al sito minicell....in tal caso rispetto ai prodotti presenti sul mercato l'unica cosa di interessante che presenta è la gestione della doppia sim perchè per il resto direi che è inferiore a prodotti dal costo similare.
Se è la doppia sim quella che ti interessa, ci sono anche altri prodotti sino ad arrivare ai Samsung venduti a volte in centri commerciali o qualche negozio di telefonia, di importazione ma comunque meglio sotto il profilo dell'assistenza. |
|
Top |
|
 |
|
|