Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
in italia comanda il partito dei giudici... dice Palledure
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 14 Dic 2009 18:34    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Mi costringi ad urlare
ROTFL ROTFL ROTFL
Citazione:
non vuoi capire che chi lavora non cerca scuse: è così dapperttutto, non solo per i giudici. Mettiamo il caso che il sistema giudiziario sia perfetto: che i cancellieri ci siano, che le risorse siano abbondanti.. pensi che i giudici mandroni non troveranno scuse per lavorare meno?!?
penso che se ci fossero le modifiche che t'ho elencato prima funzionerebbe tutto bene, eccome, è logica pura.
continui a ragionare pensando che la giustizia sia lenta a causa dei giudici fancazzisti, e non porti mezzo dato a proposito; ti dimostro che la maggior parte dei giudici lavora un sacco e non mi rispondi; ti propongo un problema, non una scusa, e ti chiedo una soluzione che non mi dai. come risultato ottengo urla e una cosa tipo "dai dai, che non cerchino tante scuse".
complimenti! Yuppi
Ciao
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 14 Dic 2009 23:57    Oggetto: Rispondi citando

ah ragazzi... state bboni...
è due giorni che vi lascio a litigare (civilmente) ma vi tengo d'occhio per vedere se sgarrate oppure no...
vi marco stretti, capito?
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 00:01    Oggetto: Rispondi citando

cioè...

celestia pensa che ci siano un sacco di giudici che ciurlano nel manico, nonostante l'esistenza di parecchi giudici onesti lavoratori.
splarz pensa che si siano un sacco di giudici onesti lavoratori, nonostante l'esistenza di parecchi giudici che curlano nel manico.

e ne potete pure parlare per i prossimi sei anni, tanto nessuno dei due si smoverà dalla propria opinione !!!
al massimo potrete raccogliere accoliti dall'una e dall'altra parte !!!

'co giuda adesso non mi posso neanche schierare, altrimenti vi aizzo, uffi !!!

Laughing Laughing Laughing
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 00:05    Oggetto: Rispondi citando

Facciamo un bagarino delle scommesse?
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 15:48    Oggetto: Rispondi

Freemind ha scritto:
Facciamo un bagarino delle scommesse?...

Freemind, non si tratta di scommettere, occorre cambiare mentalità, la magistratura tende a fare quadrato attorno anche ai giudici che sbagliano, e anche alcuni magistrati onesti sono d'accordo su questo punto, avevo alcuni amici magistrati, avevano la necessaria onestà per riconoscere che accanto ad alcuni elementi eccellenti ce ne sono troppi pessimi
La giustizia è un campo minato perchè il potere maggiore dello Stato è proprio quello punitivo, non credo a Berlusconi che parla del "partito dei giudici", ma credo che l'amministrazione della giustizia sia politicizzata perchè le leggi farraginose e l'interpretazione di alcune procure portano ad avere una giustizia forte con i deboli e debole con i forti. Da questo punto di vista nessuna differenza con il Medioevo: siamo rimasti ancora al Quattrocento e ai vari Savonarola & C
Ciao
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: