Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pallina Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Dic 2009 20:24 Oggetto: |
|
|
splarz ha scritto: | quindi mi serve sapere che webcam, stampante e chiavetta Wi-Fi hai... leggi nomi da qualche parte?
il masterizzatore dvd è esterno?
è meglio scaricare i driver per la scheda audio, per la pinnacle si può attendere. |
Benissimo (trascrivo quanto scritto sul CD dei driver)
Chiavetta: LCS-8131G3 802.11g WLAN USB Dongle
WebCam: intuix (e nient'altro, pagata neanche 10 euro, ma perfetta per quello che mi serve)
Stampante: Epson Styòus SX100
Masterizzatore: purtroppo interno, il che significa che dovrò aprire la scatola maledetta e togliere almeno 4 anni di polvere da dentro! poi, se gli attacchi dei masterizzatori sono sempre quelli, non dovrei avere difficoltà: rimetto i fili dove li ho appena tolti. |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 01 Dic 2009 20:44 Oggetto: |
|
|
pallina ha scritto: | Masterizzatore: purtroppo interno, il che significa che dovrò aprire la scatola maledetta e togliere almeno 4 anni di polvere da dentro! poi, se gli attacchi dei masterizzatori sono sempre quelli, non dovrei avere difficoltà: rimetto i fili dove li ho appena tolti. | Sei sicura che sia rotto? Potrebbe essere la volta buona per sostituire masterizzatore e un altro eventuale lettore (se hai due dispositivi) con uno solo (tanto ormai vengono €25)
Driver:
per la chiavetta LCS-8131G3;
per la webcam: boh, intuix non è sufficiente (hai mica un cd per questa?);
per la Epson Stylus SX100 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Dic 2009 21:07 Oggetto: |
|
|
splarz ha scritto: | Sei sicura che sia rotto? Potrebbe essere la volta buona per sostituire masterizzatore e un altro eventuale lettore (se hai due dispositivi) con uno solo (tanto ormai vengono €25) |
E' già uno solo, ma non masterizza più, funziona solo, e male, come lettore.
splarz ha scritto: | Driver:
per la chiavetta LCS-8131G3;
per la webcam: boh, intuix non è sufficiente (hai mica un cd per questa?);
per la Epson Stylus SX100 |
Sì, ho i CD di tutto (chiavetta, webcam,stampante)! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Dic 2009 21:32 Oggetto: |
|
|
pallina ha scritto: | E' già uno solo, ma non masterizza più, funziona solo, e male, come lettore. | questo potrebbe essere un problema anche per l'installazione di windows... è giunta ora di cambiarlo
Citazione: | Sì, ho i CD di tutto (chiavetta, webcam,stampante)! | ottimo! se puoi, i driver per la chiavetta e quelli della stampante scaricali: son di sicuro più aggiornati. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Dic 2009 21:09 Oggetto: |
|
|
Eccomi, solo per scusarmi! Non ho ancora messo mano a niente (per fortuna). Mentre trasferivo i dati da salvare, il computer delle mie bimbe ... s'è svampato; quindi aspetterò che il "capo" allenti i cordoni della borsa e che possa prendere un altro Pc in modo da non rimanere senza possibilità di chiedere aiuto. Poi mi farò risentire.
Intanto grazie |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Dic 2009 22:27 Oggetto: |
|
|
uh mi spiace! a risentirci! |
|