Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
r0byx Mortale devoto

|
Inviato: 30 Nov 2009 16:48 Oggetto: r0byx's pc - fisso |
|
|
Questo è il mio pc fisso. E' messo meno male del portatile, ma sta comunque peggiorando drasticamente.
Windows XP SP2
Intel Pentium 4 CPU 3,00 GHz 3,00 Ghz ... 512mb di ram ....
TUTTE LE SCANSIONI SONO STATE EFFETTUATE IN MODALITà PROVVISORIA TRANNE QUELLA ESEGUITA CON Sys
http://wikisend.com/download/498330/PcFissoScan r0byx.rar
Tra i problemi riscontrati abbiamo:
-Lentezza
-Publicità
-Processi ambigui ( SSScheduler.exe, ikuhruo.exe )
-Crash progressivo e totale...
Mi spiego meglio. Dopo un tot di tempo che il pc è in funzione mi appare un messaggio in cui mi da un codice e dice che qualcosa è di tipo written
o read, nn ricordo, e quindi non può funzionare. Faccio ok, la barra applicazioni è come se non esistesse, i programmi o applicazioni vanno in tilt, il task
manager pure, e anche se provo a cancellare e riavviare explorer.exe niente, non funziona niente, alla fine tengo premuto il pulsante d'accensione
facendolo spegnere mentre lo mando a quel paese.
Nel Download trovate le cartelle con all'interno i risultati delle varie scansioni. C'è pure uno screen con i risultati avuti con
Superantispyware, l'ultimo non entrava e così ho messo il mouse sopra in modo da poter leggere bene il nome.
Grazie dell'aiuto, buon lavoro e buona giornata  |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 01 Dic 2009 10:43 Oggetto: |
|
|
Ciao, nei logs in formato bmp non si vede nulla, solo caratteri casuali.
Appena possibile dò un occhiata agli altri logs... |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 01 Dic 2009 13:45 Oggetto: |
|
|
[*] Segui le istruzioni di questo topic per eseguire combofix. Carica il log con le solite modalità.
Successivamente, devi aggiornare il sistema al Service Pack 3. |
|
Top |
|
 |
|
|