Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
Inviato: 17 Nov 2009 10:02 Oggetto:
ili07 ha scritto:
infanzia rovinata....
Quoto
Preferisco il mio di figlio, ha già le manichette sui fianchi, non fà diete come dovrà fare il ragazzino del video, mangia di tutto, non ha orari e nessuno gli rompe le balle con ore e ore di ginnastica.
L'unico sport che preferisce è la staffetta ... poltrona/frigo e come testimone, il telecomando per scai
Come dice zucchero: solo una sana e consapevole libidine, salva il giovane dallo sport ...
... ma scusa, e una via di mezzo no? Hai un bimbo potenzialmente colpito da obesità infantile e non intervieni con -almeno un minimo- di educazione alimentare?
Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
Inviato: 17 Nov 2009 11:41 Oggetto:
SverX ha scritto:
... ma scusa, e una via di mezzo no? Hai un bimbo potenzialmente colpito da obesità infantile e non intervieni con -almeno un minimo- di educazione alimentare?
colpito da obesità ci sarei te ...
guarda, preferisco di gran lunga la vita che fa il mio che non quella di quel povero bambino
mah, da vedere. Comunque ho detto 'potenzialmente', non conosco peso ed età di tuo figlio e non sono un medico, quindi ti avverto semplicemente di un rischio che oggi, in Italia, corrono sempre più bambini. Se poi nel tuo caso particolare non c'è questo problema, bene. In ogni caso prendersela con me non serve.
Non ho capito se cerchi il flame o se mi prendi in giro: ma se mi scrivi che tuo figlio "ha già le manichette sui fianchi" e che "L'unico sport che preferisce è la staffetta ... poltrona/frigo e come testimone, il telecomando per scai"... ma secondo te io non sono autorizzato a pensare che lui possa (appunto uso il condizionale, e prima ho usato la parola 'potenzialmente') essere a rischio obesità?
Inviato: 22 Nov 2009 21:30 Oggetto:
Il papà del bimbo del video dovrebbe essere condannato a morte.
Finiamola di tollerare ogni forma di stupidità, il tizio è probabilmente un culturista fallito oppure un esaltato di arti marziali che vive con il concetto:"meglio forti che furbi"; un po' di piombo in testa e vedete come cambia idea. Sarebbe il caso che youtube lo denunciasse per maltrattamenti di minore