Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Phonemedia chiuderà al Nord?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 16 Nov 2009 16:46    Oggetto: Phonemedia chiuderà al Nord? Rispondi citando

Commenti all'articolo Phonemedia chiuderà al Nord?
Si rafforzano le voci che vorrebbero il gruppo Phonemedia ridurre drasticamente la propria presenza nel Nord a favore dei call center al Sud.
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 16 Nov 2009 19:44    Oggetto: Rispondi citando

Nella sede Pregnana Milanese, dove lavoro, è già diverso tempo che circola la voce che si stia facendo spazio per trasferire i poveri cugini di Novara. Credo addirittura che stavano già arrivando i Rack nel DataCenter per ospitare i loro server.

E' certo, però, che al momento il trasloco non si farà, perchè lo stabilimento è inaccessibile, in quanto occupato per le note vicende Agile ex Eutelia.
E non penso si libererà molto presto......
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Dic 2009 18:34    Oggetto: Rispondi

da un noto blog credo sia giusto pubblicare il grido di dolore di chi sta cadendo sotto il disinteresse di chi avrebbe dovuto vigilare.. Sad

Citazione:
Carissimo Beppe
TI scrivo, ormai disperata inquanto ho bisogno di far sapere al mondo la situazione che condivido con altri 9000 colleghi sia sparsi nelle diverse sedi Italiane, sia all'estero.
Il punto é chiarissimo, un certo gruppo Omega con sede a londra, dopo aver acquistato diverse aziende in Italia, ha comprato anche noi e ora non ci paga da tre mesi.
La nostra azienda, Phonemedia, é finita nello stesso calderone di Agile e Eutelia, e tante altre ancora...
A ciclo si dimettono i vertici delle sedi, non si capise piu niente di quello che sta succedendo, ora dove lavoro é in corso l'occupazione dell'azienda fatta da individui '' a la carte'' entra solo chi é nella lista del sindalista e oggi ho sentito anche che é stato aperto un conto corrente a favore dei dipendenti, che pero é intestato a un'amica del sindacalista e nessuno la conosce.
Anche l'Onorevole Di Pietro ha visitato la nostra azienda chiedendoci di rimanere uniti, il risultato é che si é dichiarata la guerra.
Siamo stanchi, atoniti da tutta sta situazione illegale, palese, dove vediamo operare dei delinquenti sotto i nostri baffi, chiediamo, ormai urliamo aiuto e poi ci scanniamo a vicenda esasperati e inkazzati neri inquanto nella stessa città dove siamo, il nostro ex datore di lavoro ha aperto con la sua socia, un nuovo call centre, insomma, la storia si ripete.
Ormai essere dipendente a tempo indeterminato non vuol dire nulla, non ti garantisce nemmeno lo stipendio puntuale a fine mese. Non possiamo neanche licenziarsi per giusta causa, il licenziamento ci viene imputato perdendo agevolazioni statali e oltretutto dobbiamo corrispondere anche una penale...
Le chiedo aiuto, dal profondo del mio cuore, sia perche non é giusto lottare tanto per avere un lavoro e perderlo dalla sera alla mattina, subendo i giochetti ingiusti di delinquenti ingordi. Poi perche questo Natale, cosi come nelle altre 8999 case dei miei colleghi, non si sa neanche se ci sara da mangiare almeno il sufficiente per sfamarci mentre qualcuno andra in vacanza con i nostri soldi.
Grazie

Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: