Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 14 Nov 2009 12:44 Oggetto: Re: Caro gateo ti scrivo così mi distraggo un po'... |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Di che parliamo dunque? | Dei Media, in realta'.
Non e' che ho bisogno di rassicurazioni sulla schiacciante efficenza del mio governo (rido nello scriverlo...)
Voglio capire qual'e' il giusto mezzo tra i frigoriferi pieni di ogni ben di Dio di Berlusconi, i contestatori che si son fatti la tendopoli autogestita per far dispetto a Bertolaso, i giustizialisti che prima di ricostruire vogliono prendere le impronte digitali dalle macerie e il certificato penale di chiunque si azzardi a costruire un muro in Abruzzo dal manovale in su.
Capire dove finisce la propaganda pro e contro e dove inizia la realta'. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 14 Nov 2009 13:40 Oggetto: |
|
|
La realtà è un reticolo quantistico.
E' come navigare ai confini del principio di indeterminazione di Heisemberg cercando le rive di un altro mare.
Ovunque tu volga lo sguardo non vedi che onde e particelle elementari. Se cerchi di misurarne la velocità non puoi stabilire dove esse siano. E viceversa.
La realtà della pulce non è la realtà del cane. |
|
Top |
|
 |
|
|