Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Michy77 Semidio

Registrato: 10/04/07 23:05 Messaggi: 392 Residenza: Asteroide B612, accanto al vulcano...
|
Inviato: 14 Nov 2009 10:57 Oggetto: File archivio Outlook Express |
|
|
Ciao a tutti!
Vi chiedo un'informazione. Mi sapete dire come si chiamano (mi basta anche solo l'estensione) e dove si trovano i files di Outlook Express che contengono l'archivio delle e-mal e la rubrica?
Grazie mille. |
|
Top |
|
 |
Michy77 Semidio

Registrato: 10/04/07 23:05 Messaggi: 392 Residenza: Asteroide B612, accanto al vulcano...
|
Inviato: 14 Nov 2009 17:15 Oggetto: |
|
|
Niente, ho già risolto.
Comunque, visto che potrebbe servire a qualcuno che come me non è un mago del pc, vi dico anche come ho risolto.
Ho avviato Outlook Express, poi sono andata su Strumenti -> Opzioni. Ho selezionato "Manutenzione" e cliccato su "Archivia cartella", dove ho trovato il percorso in cui si trovano i files dell'archivio. Ho copiato l'indirizzo e l'ho incollato in esplora risorse, per cui mi si è aperta direttamente la cartella con tutti files.
Per salvare la rubrica basta invece aprirla da Outlook, selezionare il menu File -> Esporta -> Rubrica(WAB) e scegliere il percorso di salvataggio... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 14 Nov 2009 17:52 Oggetto: |
|
|
Confermo.
E aggiungo che se tenete alla vostra posta ogni tanto è bene farne una copia di sicurezza in modo da poterla ripristinare in caso di bisogno |
|
Top |
|
 |
|