Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 08 Nov 2009 14:12 Oggetto: Recupero archivio! |
|
|
Vorrei sapere se c'è una opzione per rendere più velece il rercupero archivio dei formati .rar.
Non stò a dirvi quale è la versione mods del mulo perche tanto e uguale per tutte!
Per correttezza comunque la mia è la Extreme , passato dalla morphxt per due diverse ragioni che sono fuori post! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 12 Nov 2009 00:06 Oggetto: Re: Recupero archivio! |
|
|
ciotolino ha scritto: | Vorrei sapere se c'è una opzione per rendere più velece il rercupero archivio dei formati .rar.
Non stò a dirvi quale è la versione mods del mulo perche tanto e uguale per tutte!
Per correttezza comunque la mia è la Extreme , passato dalla morphxt per due diverse ragioni che sono fuori post! |
Scusa ciotolino ma potresti essere più chiaro  |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 12 Nov 2009 20:47 Oggetto: |
|
|
Quando clicco sui file che sto scaricando e scelgo di vederne un'anteprima, il mio mulo inmpiga molto tempo per aprirli.
Nella mia domanda ho chisto se potrebbe esserci un'opzione per poterlo rendere più veloce , visto che durate l'operazione il mio pc non vuol sapere di fare altro! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 12 Nov 2009 23:38 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Quando clicco sui file che sto scaricando e scelgo di vederne un'anteprima, il mio mulo inmpiga molto tempo per aprirli.
Nella mia domanda ho chisto se potrebbe esserci un'opzione per poterlo rendere più veloce , visto che durate l'operazione il mio pc non vuol sapere di fare altro! |
Ok, adesso ho capito.Ma questo per quanto riguarda le anteprime dei file rar? Che programma usi per aprire le anteprime? |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 13 Nov 2009 21:16 Oggetto: |
|
|
Per i video e la musica uso VLC per i file .rar credo che il mulo usi Winrar che è istallato sul pc!  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 14 Nov 2009 06:59 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Per i video e la musica uso VLC per i file .rar credo che il mulo usi Winrar che è istallato sul pc!  |
Non so quanto tempo ci impiega a farti vedere l'anteprima di files rar ma non credo che ci siano altri modi per velocizzare il processo, tanto dipende dalla dimensione del file che ha già scaricato. Ma tu fai l'anteprima dal programma o la fai nella cartella files temporanei? Non so se con i files rar funziona, se vai nella cartella temp e da li controlli cosa c'è nel file? Magari ti sto dicendo una stupidata, io non scarico tante cartelle compresse. |
|
Top |
|
 |
|