Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucaamb Comune mortale

Registrato: 05/11/09 23:04 Messaggi: 3
|
Inviato: 05 Nov 2009 23:18 Oggetto: Problema con Explorer |
|
|
Buonasera, è diverso tempo che il pc, quando mi connetto ad internet, mi segnala questo errore, anche se da tempo non uso più internet exlorer ma mozilla: "si è verificato un errore in explorer,exe. l'applicazione verrà chiusa" le specifiche sono: AppName: explorer.exe AppVer:6.0.2900.2180 ModName: user32.dll ModVer: 5.1.2600.2180 Offset:00008491.
L'errore compare più volte in successione e dopo un po' di volte si blocca tutto il pc tranne mozilla.
Chi è in grado di darmi una mano? Grazie in anticipo |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 06 Nov 2009 00:32 Oggetto: |
|
|
Il problema è relativo a Explorer e non a Internet Explorer.
Che versione di Windows stai utilizzando?  |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 21:28 Messaggi: 4643 Residenza: Internet
|
Inviato: 06 Nov 2009 02:37 Oggetto: |
|
|
Per cortesia la prossima volta il titolo in minuscolo. |
|
Top |
|
 |
lucaamb Comune mortale

Registrato: 05/11/09 23:04 Messaggi: 3
|
Inviato: 07 Nov 2009 14:11 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Il problema è relativo a Explorer e non a Internet Explorer.
Che versione di Windows stai utilizzando?  |
Buongiorno, grazie per l'attenzione e scusa per le maiuscole nel titolo...la versione è Microsoft Windows XP Home edition versione 2002 service pack 2.
Grazie per l'aiuto che saprai darmi...Buona giornata |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 07 Nov 2009 14:55 Oggetto: |
|
|
Vediamo se con gli aggiornamenti di Windows, risolvi il problema:
- Installa il service pack3 di Windows XP
- Scarica e installa una versione più recente di Internet Explorer:
- Scarica e installa tutti gli altri aggiornamenti di Windows (escludendo quelli riferiti al Genuine Advantage, che non servono a nulla):
- Clicca sul bottone Personalizzato
- Clicca su Priorità alta
- De-seleziona (togli il segno di spunta) gli aggiornamenti riferiti al Genuine Advantage
- Clicca su Verifica e installa aggiornamenti
- Clicca su Installa aggiornamenti
- segui il resto delle istruzioni a video
Cambio il titolo e sposto la discussione nell'area corretta. |
|
Top |
|
 |
|