Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zeross Amministratore

|
Inviato: 19 Ott 2009 21:28 Oggetto: |
|
|
sibilla ha scritto: | zeross ha scritto: | sibilla ha scritto: | Stamattina ho visto Silent, sapete com'é...
Non lo sapete?
Io sì!  |
Coperto di panna montata
|
E così ti immagini Silent Runner coperto di panna ...
Molto rivelatore ... |
attenta Sibi hai dimenticato un aggettivo importante....montata...che molto descrittivo
A te invece a quanto capisco la panna non ti piace montata, molto illuminante 8) |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 20 Ott 2009 11:16 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Il fatto che io non ti sia particolarmente simpatico è notorio... |
Meno male che volevi dare torto!!! Quando dico che non hai capito una mazza di me dico solo una cosa vera! Comunque ho il sospetto di averci preso + di quanto Tu voglia ammettere... Non sarebbe la prima volta che capita!
Ciao |
Rispondo per l'ultima volta a questo genere di affermazioni, vediamo se riesci a capire questa semplice serie di frasi consecutive:
1° Non ho mai provato ne' osato ne' pensato capire alcunché ne' per quanto riguarda la tua testa, ne' per quanto riguarda la mazza. Non è mia abitudine "studiare" le persone per trarne piccole sentenze alla "Frate Indovino".
Al di là del fatto che nemmeno mi passerebbe per la mente di analizzare la gente, non avrei comunque il tempo necessario per farlo, vista l'infinità varietà di individui interessanti che circolano per il pianeta. Per cui, quando affermi: Citazione: | "Quando dico che non hai capito una mazza di me dico solo una cosa vera!" | affermi una cosa che esiste solo nella tua immaginazione.
Non è chiaro? Allora segui il labiale e ripeti a voce alta cantilenando: non mi è mai interessato capire una mazza, un bastone, un mattarello o quel che ti pare di alcunché. Non ho così tanta presunzione da poter conoscere quello che accade nell'intimo delle persone ne' tantomeno come sono fatte fisicamente e psicologicamente.
2° Non ho assolutamente capito su che cosa ti sia illusa di "averci preso" dal momento che tutte le idee che ti puoi essere fatta sono limitate e relegate alla tua mente e io esisto solo al di fuori di essa.
3° Sulla prima seconda o terza volta che capita qualunque cosa tu ti sia immaginata sei padronissima di pensare ciò che vuoi ma è irrilevante perché, comunque, stai parlando di cose che non sono mai avvenute. Ti sei creata tutta una tua mitologia personale e cerchi continuamente di infilarmici a forza. Già sei partita all'inizio con il piede sbagliato e adesso, dopo tanto tempo, insisti a inseguire il fantasma di un Silent che non esiste.
Se fossi involontariamente scortese scivolando in una gaffe potrei dire che mi preoccupo per per te per la tua percezione della realtà per la quale, malgrado i miei sforzi, non riesco proprio a porre rimedio. Però una simile scortesia, involontaria non me la posso permettere perciò non lo dirò.
In sintesi, l'unica cosa sulla quale posso concordare in questo tuo ultimo intervento è "ciao".
Per il resto, mi spiace ma hai toppato commettendo sempre lo stesso errore di metodo e di merito. Ti prego di non trasformare questo divertente e ironico 3D in un noioso dibattito sulla psicologia del Vecchio Silent, cosa che credo interessi più o meno a nessuno.
Ritenta.  |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 20 Ott 2009 20:45 Oggetto: |
|
|
Silent perdona la mia ignoranza...evidentemente mi sono persa qualcosa nel frattempo ma perchè hai cambiato titolo ?
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Ott 2009 18:18 Oggetto: |
|
|
etabeta.7 ha scritto: | Silent perdona la mia ignoranza...evidentemente mi sono persa qualcosa nel frattempo ma perchè hai cambiato titolo ?
 |
Io non ho cambiato niente!
Se qualcuno l'ha fatto quel qualcuno non ero io. |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 21 Ott 2009 19:08 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | etabeta.7 ha scritto: | Silent perdona la mia ignoranza...evidentemente mi sono persa qualcosa nel frattempo ma perchè hai cambiato titolo ?
 |
Nemmeno io |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 21 Ott 2009 23:15 Oggetto: |
|
|
Allora c'è un fantasma qui dentro
 |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 21 Ott 2009 23:18 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Allora c'è un fantasma qui dentro |
Che mondo!!!
Una volta c'era solo un vampiro che gironzolava nel caffè a elemosinare un pò di rosso, adesso invece si trova di tutto, pure i fantasmi...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Ott 2009 10:35 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | zeross ha scritto: | Allora c'è un fantasma qui dentro |
Che mondo!!!
Una volta c'era solo un vampiro che gironzolava nel caffè a elemosinare un pò di rosso, adesso invece si trova di tutto, pure i fantasmi...  |
Zitto tu e guardati questo! (non mi è stato possibile incorporare il video da You Tube per via dell'incorporamento disattivato su richiesta dell'utente) |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 22 Ott 2009 21:42 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Zitto tu e guardati questo! (non mi è stato possibile incorporare il video da You Tube per via dell'incorporamento disattivato su richiesta dell'utente) |
Prima i vampiri, poi i fantasmi e adesso anche i cagnolini, qui finisce che ci si combatterà a morsi in un mondo sotterraneo...
Vabbè, in fondo di lupacchiotti ce n'erano già anche nel lontano passato...  |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 23 Ott 2009 23:03 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | etabeta.7 ha scritto: | Silent perdona la mia ignoranza...evidentemente mi sono persa qualcosa nel frattempo ma perchè hai cambiato titolo ?
 |
Ma il deus ex machina sei tu! impossibile che tu non sappia....
anche l'altro 3d (che strano) me ne sono accorta solo adesso, meglio tardi che mai. Mmmm ... ai fantasmi non credo, quindi? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Ott 2009 10:57 Oggetto: |
|
|
Cara Etabeta, vorrei ridimensionare il mio ruolo: non sono il Deus Ex Machina di alcunché, sono solo uno di voi, con qualche responsabilità e dovere in più. E qui su ZN ad avere questi "privilegi"* e "doveri" siamo in molti, ci sono tanti amici burloni che ogni tanto si scambiano qualche scherzetto, tipo cambiare i titoli ai 3D per fare un po' di cagnara.
Chissà? Qualcuno di loro si è divertito e ha fatto bene. E sempre un piacere essere oggetti di tante pernacchie. Tiene sveglia l'autoironia.
*considero avere responsabilità, un privilegio, oltre che un dovere. |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 24 Ott 2009 21:20 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Cara Etabeta, vorrei ridimensionare il mio ruolo: non sono il Deus Ex Machina di alcunché, sono solo uno di voi, con qualche responsabilità e dovere in più. E qui su ZN ad avere questi "privilegi"* e "doveri" siamo in molti, ci sono tanti amici burloni che ogni tanto si scambiano qualche scherzetto, tipo cambiare i titoli ai 3D per fare un po' di cagnara.
Chissà? Qualcuno di loro si è divertito e ha fatto bene. E sempre un piacere essere oggetti di tante pernacchie. Tiene sveglia l'autoironia.
*considero avere responsabilità, un privilegio, oltre che un dovere. | Ve ne approfittate perchè non posso restituire lo scherzetto e?
Ma questo è un accanimento! devo chiedere al mio legale se si può configurare il reato di stalking! stavolta vi spenno a dovere e mi faccio la villa con mega-piscina. Così imparate!!! I miei 3d non si toccano!!!
Lo stesso vale x i titoli capitto? |
|
Top |
|
 |
ETA Semidio

Registrato: 01/01/09 06:38 Messaggi: 484 Residenza: Sul mare e nel mare.
|
Inviato: 24 Ott 2009 21:58 Oggetto: |
|
|
E vabbene... Io sono una brava bambina e non verrei mai meno allo spirito di un 3D...
E se devo proprio essere IT...
Ma siete sicure di pitturarvela ben bene???  |
|
Top |
|
 |
|