Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marg17 Semidio

|
Inviato: 17 Ott 2009 11:22 Oggetto: A-SQUARED FREE mi segnala..... |
|
|
La scansione di A-SQUARED FREE mi segnala tra le altre cose (alcuni sono sicuramente falsi positivi ) pure questo:
Citazione: | Key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\IMsiDe1egate.Application.1 rilevati: Trace.Registry.AskTBar!A2 |
quando scelgo di metterlo in quarantena mi dice che il file è di sola lettura. Nei dettagli del file "incriminato" c'è scritto 1 traccia rischio medio.
In attesa ringrazio e saluto!!!! |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 17 Ott 2009 13:30 Oggetto: |
|
|
La AskTBar è una toolbar installata, solitamente, insieme a Nero.
Dovrebbe essere sufficiente procedere alla normale disinstallazine da Pannello di controllo - Installazione applicazioni.
A-Squared Free, pur considerandolo un buon programma, rischia di segnalare diversi falsi positivi che, a occhi meno esperti, possono far gridare al lupo. Conviene utilizzare programmi come MBAM o SuperAntiSpyware, meno propensi agli allarmi eccessivi. |
|
Top |
|
 |
marg17 Semidio

|
Inviato: 17 Ott 2009 13:43 Oggetto: |
|
|
Grazie bdoriano,
sì condivido....., i falsi positivi ci sono , eccome !!!
Secondo te l'operazione che mi indichi è da fare oppure posso lasciar stare....
Grazie! |
|
Top |
|
 |
marg17 Semidio

|
Inviato: 17 Nov 2009 14:12 Oggetto: |
|
|
Dopo l' ennesima segnalazione "farlocca" ho disinstallato A-Squared Free
Dei 16 "segnalati" solo 2 erano,secondo me, da cancellare tra l'altro erano 2 cookie che sarebbero tranquillamente "andati via",ad esempio, con ccleaner.
Mha che dire......sarà pure un buon programma, ma ho voglia di razionalizzare la presenza dei software sul mio pc per cui...... fuori uno!!
Qualcuno di voi continua ad usare questo ANTI-trojan/malware?
BYE  |
|
Top |
|
 |
|