Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 11 Set 2009 18:19 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | etabeta.7 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Beh, abbiamo lo stesso cervello dell'uomo di Cartagine e la stessa psiche dell'uomo di Cro-Magnon.
Antropologicamente parlando non siamo ancora usciti dal giardino dell'Eden.  |
E questo mi piace ancora di più antropologicamente parlando..
sono contenta che nel mio cervello sia rimasto ancora qualcosa dell'uomo di cartagine e dell'uomo di Cro-Magnon , ho il fondato sospetto che l'uomo di Cro-Magnon che si annida nella mia psiche abbia qualche repulsione nei confronti del pc visto che ci litigo spesso, come lo risolvo? |
Non lo risolvi perché non è un problema ma solo lo svolgersi di un'esperienza.  |
Vuoi dire che i miei discendenti fra quattromila anni avranno metabolizzato le mie esperienze e finalmente sapranno destreggiarsi benisssimo col famigerato pc?  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 11 Set 2009 20:00 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Etabeta.7 ha scritto: | a proposito che significato viene attribuito al numero 7? |
Il N° 7 è il N° dei medium, perchè deriva da 3= Dio + 4= Uomo, è un N° importante perchè è attribuito alla totalità della creazione, Dio crea in 7 giorni... ma anche per la comunicazione medianica. Per potertelo spiegare dovrei scrivere un trattato, e andrei troppo O.T scatenando ire funeste!!! , Ti basti però sapere che è legato allo studio della realtà ultima. Mi fermo qui, se vuoi aiuto usa il pvt e Ti dò altre indicazioni, ma non credo alle coincidenze: tutto succede per una ragione
Un abbraccio con simpatia
Celestia |
Tranquilla, non scatenerai nessuna ira funesta. Puoi divagare se è utile alla comprensione delle cose che stai dicendo.
Se pensi che possa interessare scrivi pure quel trattato. |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 12 Set 2009 15:05 Oggetto: |
|
|
Etabeta.7 ha scritto: | Mamma mia Celestia a me il numero 7 sta appiccicato come un francobollo devo preoccuparmi?
p. s non mi spaventare troppo però! |
Tranquilla Stellina! Nulla di preoccupante, Ti dico solo che è un N° mega-importante, mentre il N°6 è visto dagli ebrei come sinonimo di incompletezza, il 7 è la perfezione, il candelabro a 7 braccia rappresenta l'Universo nella perfezione voluta da Dio. Quindi nulla di preoccupante, anche perchè la medianità a cui riporta il 7 è quella migliore: il contatto con la nostra parte + autentica e pura...
Chiaramente questa conversazione è incentrata su un tema semi-serio, non ha, nè può avere, la pretesa di codificare una verità assoluta, però la cosa + significativa è un'altra: gli scienziati stanno scoprendo ora molte cose che per gli antichi erano normali, un es banale? prendi i frattali, o i movimenti degli astri e dei corpi celesti, dietro ad una piatta normalità si cela un progetto matematico perfetto, non solo ha una logica, ma ha anche una valenza fortissima in termini di ritmo fisico e musicale, l'inquietudine viene semmai dal sapere che si tratta di "RI-scoprire" una realtà antica più che di trovare una novità che fa paura
Come Ti dicevo se Vuoi aiuto usa il pvt: e non preoccuparTi, in fondo è un buon segno, sei messa meglio di me che ho un certo contatto con il N° 11...
Un abbraccio con simpatia |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 12 Set 2009 22:13 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | vi ricordo che 3 anni fa c'era stato 6/6/6  |
Lacrimuccia... era il giorno in cui per la prima volta i "demoni" di Linux hanno cominciato a girare dentro il mio computer...
Per la cronaca, si trattava di una Ubuntu modello Dapper Drakul...  |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 07 Ott 2009 21:39 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Etabeta.7 ha scritto: | Mamma mia Celestia a me il numero 7 sta appiccicato come un francobollo devo preoccuparmi?
p. s non mi spaventare troppo però! |
Tranquilla Stellina! Nulla di preoccupante, Ti dico solo che è un N° mega-importante, mentre il N°6 è visto dagli ebrei come sinonimo di incompletezza, il 7 è la perfezione, il candelabro a 7 braccia rappresenta l'Universo nella perfezione voluta da Dio. Quindi nulla di preoccupante, anche perchè la medianità a cui riporta il 7 è quella migliore: il contatto con la nostra parte + autentica e pura...
Chiaramente questa conversazione è incentrata su un tema semi-serio, non ha, nè può avere, la pretesa di codificare una verità assoluta, però la cosa + significativa è un'altra: gli scienziati stanno scoprendo ora molte cose che per gli antichi erano normali, un es banale? prendi i frattali, o i movimenti degli astri e dei corpi celesti, dietro ad una piatta normalità si cela un progetto matematico perfetto, non solo ha una logica, ma ha anche una valenza fortissima in termini di ritmo fisico e musicale, l'inquietudine viene semmai dal sapere che si tratta di "RI-scoprire" una realtà antica più che di trovare una novità che fa paura
Come Ti dicevo se Vuoi aiuto usa il pvt: e non preoccuparTi, in fondo è un buon segno, sei messa meglio di me che ho un certo contatto con il N° 11...
Un abbraccio con simpatia |
Grazie celestia ora mi sento + tranquilla non sono messa poi così male..... però a pensarci bene un fondo di verità esiste se mi guardo un pò a fondo
ciao ciao |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 15 Ott 2009 12:55 Oggetto: |
|
|
Che strano ...
però è lecito chiedersi come Caino e Abele abbiano potuto generare l'umanita' |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 15 Ott 2009 15:28 Oggetto: |
|
|
Già, l'omosessualità non consente procreazione fra consimili di genere e lì ci sarebbe pure stato un incesto omosessuale.
Il fatto è che Caino e Abele non erano gli unici figli dei due sfortunati progenitori.
Fortunatamente in giro non c'erano fessi che vanno a smazziare gli omosex e per rimediare all'assenza degli omofobi, Caino pensò bene di smazziare il fratello in previsione della domanda che Kevin, svariati millenni dopo, avrebbe fatto in un forum che ancora non esisteva.
Il resto è storia: In quel tempo, Dio vide che Caino si era dato all'agricoltura e piantava alberelli nel terreno adiacente. Ma il fratello Abele non si vedeva in giro e le sue greggi erano sparse e senza custodia. Quando Dio chiese a Caino dove fosse suo fratello, Caino rispose di non saperlo.
Quando Dio ripropose la domanda, Caino gli rispose seccato:
- Maròòò, e se non lo sai tu che sai tutto eccellochiedi a me?
Al che Dio gli disse:
- E a chi sennò? E che vuoi pure un aiutino? Vuoi che ti suggerisca la risposta? Come in un telequiz?
Caino alzò le spalle con indifferenza e rispose:
- Sarà andato a fare le sabbiature.
Dio girò lo sguardo intorno e vide i piedi di Abele che, in effetti, uscivano dalla sabbia mentre il resto del corpo era completamente interrato. Caino, non molto esperto di esumazioni lo aveva sepolto male. Allora, il Padre dell'Universo, irato e fumante di indignazione si voltò verso Caino e disse, indicando i due piedi che uscivano dalla sabbia smossa:
- E quelli che cosa sono?
Caino voltò la testa verso le estremità di Abele che spuntavano vistosamente dal terreno e disse:
- ...Piante dei piedi? |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 15 Ott 2009 16:56 Oggetto: |
|
|
Vogliamo piantarla? |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 15 Ott 2009 19:38 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Che strano ...
però è lecito chiedersi come Caino e Abele abbiano potuto generare l'umanita' |
e difficile che Abele potesse generare qualcosa con il cranio fracassato
Mentre per Caino la bibbia ci fà sapere senza dovizia di particolari che si trasferi in un altro paese ( extracomunitario ) dove operavano delle prostitute, e ne sposo una, che doveva essere cecata visto che non si era accorta che lui portava il segno che permetteva a tutti ( tutti chi? ) di riconoscerlo come colui che non doveva essere ucciso. (probabilmente si stava spostando per l'afghanistan ) |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 19 Ott 2009 21:27 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | e difficile che Abele potesse generare qualcosa con il cranio fracassato |
Perchè? Osiride l'ha fatto pur essendo a pezzi...  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 19 Ott 2009 21:31 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | zeross ha scritto: | e difficile che Abele potesse generare qualcosa con il cranio fracassato |
Perchè? Osiride l'ha fatto pur essendo a pezzi...  |
Si ma ringraziando iside che si è fatta un mazzo per rimetterlo insieme
Certo cha anche la famiglia di RA era proprio una gran bella massa di disgraziati  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 19 Ott 2009 22:05 Oggetto: |
|
|
Correggimi se sbaglio ma ... mi pare che non si fece tanto mazzo Iside,
se non erro gli bastò fare un lavoretto sullo stile Lewinski  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Ott 2009 22:33 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Correggimi se sbaglio ma ... mi pare che non si fece tanto mazzo Iside,
se non erro gli bastò fare un lavoretto sullo stile Lewinski  |
Macchè, si è proprio fatta un mazzo, letteralmente... e tutto per un Horus...
Comunque Iside era una tipa in gamba: non si preoccupava se c'era qualcuno da rimettere insieme, basta che ci fossero tutti i pezzi principali...  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 19 Ott 2009 22:58 Oggetto: |
|
|
Lei purtroppo non riusci a trovare proprio quel pezzo......  |
|
Top |