Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 12 Ott 2009 18:02 Oggetto: |
|
|
Magnifico: Non sapevo che la tua camera da letto fosse il porto di Helsinki. |
|
Top |
|
 |
hyde Dio minore

Registrato: 19/05/09 09:01 Messaggi: 657 Residenza: earth sky and sea
|
Inviato: 12 Ott 2009 20:15 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Magnifico: Non sapevo che la tua camera da letto fosse il porto di Helsinki. |
Capannone industriale, faccio il guardiano notturno!  |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 12 Ott 2009 21:36 Oggetto: Re: Come ve lo immaginate ? |
|
|
Silent Runner ha scritto: | etabeta.7 ha scritto: | Visto che siete giocherelloni e vi piace scherzare... ... allora giochiamo
Come ve lo immaginate il deus ex machina Silent nonchè Runner?
Vale x chi non lo conosce personalmente sarebbe troppo facile sennò.
Comincio io .
Alto uno e 50 capelli ( i pochi rimasti) tenacemente avvinti alla cabeza con l'attak , occhi scuri , un pò di pancetta nonostante cerchi sempre di trattenere il respiro o saranno i jeans troppo stretti? T-shirt non riesco ad immaginarlo con camicia e cravatta.
Un pò curvo data l'età e la cervicale eh eh eh , e la prostata non la vogliamo considerare? Mani ormai perennemente avvinghiate al pc e le dita a forma di tasti, occhiali e all'occorrenza binocolo .
L'udito ancora lo sostiene però se guardate nel cassetto della sua scrivania ci troverete un cornetto abilmente mascherato , lo usa di nascosto , ama la buona tavola però dimentica spesso la dentiera nel bicchiere giocoforza si è fatto una cultura sui brodini......
Che altro? In tutta sincerità avrà apprezzato o mi toglierà il saluto? ih ih ih ih
Ciao ora vado a nanna buona notte a tutti |
Dormito bene? Spero di sì perché adesso raccoglierai la mia risposta qui sotto.
Ma che dici?
Ci mancherebbe che ti tolga il saluto! Al massimo ti tolgo le tibie, ti svito le scapole e ci faccio un brodino che tirerò su con la cannuccia!
Mi spiace ma hai toppato praticamente su tutto.. |
Suvvia Silent non fare il modesto! Sappiamo cosa vuol dire la vecchiaia ops .... la terza età o la quarta .... a pensarci bene però hai ragione ho toppato sul cornetto so che lo usi x metterci la panna montata ma è uno stratagemme inutile ormai lo hanno capito tutti che sei duro d'orecchi e poi alla tua veneranda età gli zuccheri fanno male.. a proposito il colesterolo come sta? E fatti vedere dal medico quel bitorzolo sul naso mi preoccupa non poco! Ih ih ih
p.s il brodino con le mie scapole verrà mooooolto insipido e x niente buono, sono scapolette senza ciccia. |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 12 Ott 2009 21:38 Oggetto: |
|
|
ODDIO Dani ma è davvero così? Stanotte non dormirò è un incubo!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 12 Ott 2009 21:55 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Proserpina ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Euro. |
a chi lo ha visto.  |
Vuoi vedermi? Stendi la migliore e più veritiera immagine del vecchio Silent e riceverai una foto senza cornice. |
Ti prendo in parola!
Il vecchio Silent che si sposta volando su un mortaio, utilizzando il pestello come timone e che cancella i sentieri nei boschi con una scopa di betulla d'argento.
Vive in una capanna sopraelevata che poggia su due zampe di gallina, servita dai suoi servi invisibili. Il buco della serratura del portello anteriore è costituito da una bocca riempita di denti taglienti; le mura esterne sono fatte di ossa umane.
...è la descrizione di un personaggio che io amo...ma ti calza perfettamente!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Ott 2009 09:24 Oggetto: |
|
|
Ami davvero gente strana ma mi piace, è poetico almeno nella prima parte. Grazie.  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 13 Ott 2009 22:29 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | sibilla ha scritto: | Silent è una persona che si diverte a stuzzicare la curiosità delle persone.
Se ho indovinato adesso mi posti una tua foto con mp,
se non ho indovinato posti una tua foto e ci mostri il tuo viso,
se non fai nessuna di queste cose, mantieni la tua privacy ma ci deludi tutti.  | Deluderò solamente te, mi spiace. Agli altri ho già mandato una mia foto con dedica.  |
Grazie Silent Runner, sei l'unico che sa impedirmi di farmi del male.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Ott 2009 12:09 Oggetto: |
|
|
sibilla ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | sibilla ha scritto: | Silent è una persona che si diverte a stuzzicare la curiosità delle persone.
Se ho indovinato adesso mi posti una tua foto con mp,
se non ho indovinato posti una tua foto e ci mostri il tuo viso,
se non fai nessuna di queste cose, mantieni la tua privacy ma ci deludi tutti.  | Deluderò solamente te, mi spiace. Agli altri ho già mandato una mia foto con dedica.  |
Grazie Silent Runner, sei l'unico che sa impedirmi di farmi del male.  |
Dovere mio, mia tenera e saggia amica.  |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 14 Ott 2009 15:42 Oggetto: |
|
|
Vengo da una famiglia di medium, vediamo se ci prendo, facciamo un tentativo: occhi neri, capelli neri con solo un lieve accenno di diradamento, per l'età, statura media, magro, viso un pò + lungo di quello di Zeussino, corporatura normale ma non tozza... Per il carattere abbiamo già le indicazioni, manca altro? Non credo! Vediamo se ho indovinato: facciamo un esperimento di chiaroveggenza a distanza, solo che Silent deve dire la verità, niente scherzi!
Celestia |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Ott 2009 15:49 Oggetto: |
|
|
La verità, celestia, è una roulette russa.
Lo hai detto tu.
p.s.
hai dimenticato la barba da Babbo Natale, gli zoccoli, le corna e la coda da sirenetta..
L'ultima modifica di Silent Runner il 14 Ott 2009 15:58, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 14 Ott 2009 15:53 Oggetto: |
|
|
Ma io volevo sapere se ci ho preso! Questo è un modo per scappare! Un vero e proprio escamotage! Dai, parlando seriamente, dimmi se ho indovinato!!! Nb: su Zeussino ci ho preso: lo ho solo "visto" un pò + magro...
Ciao |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Ott 2009 16:02 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Ma io volevo sapere se ci ho preso! Questo è un modo per scappare! Un vero e proprio escamotage! Dai, parlando seriamente, dimmi se ho indovinato!!! Nb: su Zeussino ci ho preso: lo ho solo "visto" un pò + magro...
Ciao | Ma perché emetti sempre giudizi sulle altrui intenzioni? Se è un gioco deve restare tale. Se dico subito cosa eventualmente potresti magari aver azzeccato toglierei agli altri il gusto di indovinare o denigrarmi dipingendomi come un mostro.
Dai, continuiamo a giocare.
E poi scusa.. se vincessi tu credi davvero che ti manderei la mia foto? Così poi magari ci fai il Woo-Doo con gli aghi da calza della nonna?  |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 14 Ott 2009 16:16 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | E poi scusa.. se vincessi tu credi davvero che ti manderei la mia foto? Così poi magari ci fai il Woo-Doo con gli aghi da calza della nonna?... |
1°: Non faccio "mazzine"
2°: Lo so che è un gioco, ma si può anche parlare seriamente, che c'entra?
3°: Puoi anche rispondere in Pvt!
4°: Non emetto giudizi sulle intenzioni altrui, semmai sei Tu che proprio non mi conosci! ( o non hai capito una mazza di me!)
Ciao |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Ott 2009 16:53 Oggetto: |
|
|
Eddai, come prendi tutto sul serio! Celestia, non si può dire più niente senza che tu puntualizzi anche le battute? Suvvia!
Certo che non ti conosco. E come potrei? Fai vedere solo quello che ritieni opportuno, qui nel forum, come tutti quanti, del resto. Io mi baso su quello che dici e scrivi, anche per scherzarci su.
Il fatto che io non ti sia particolarmente simpatico è notorio, dovresti però fartene una ragione anche tu e stare più al gioco senza imporre per forza le tue regole.
Sul fatto che io non abbia capito una mazza di te, non ci conterei troppo. Puoi sottovalutare il vecchio Silent e la cosa non mi interessa, non cambia lo stato delle cose. Ma questo è un argomento che ci porterebbe OT e non è questo lo scopo della discussione, non è un argomento che rientri nei miei interessi o di quelli degli altri, per cui non è un argomento che affronterò.
Torniamo per favore al gioco senza imporre regole.
Grazie. |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 14 Ott 2009 21:19 Oggetto: |
|
|
Silent è così:  |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 15 Ott 2009 16:25 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Il fatto che io non ti sia particolarmente simpatico è notorio... |
Meno male che volevi dare torto!!! Quando dico che non hai capito una mazza di me dico solo una cosa vera! Comunque ho il sospetto di averci preso + di quanto Tu voglia ammettere... Non sarebbe la prima volta che capita!
Ciao |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 15 Ott 2009 16:46 Oggetto: |
|
|
Stamattina ho visto Silent, sapete com'é...
Non lo sapete?
Io sì!  |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 15 Ott 2009 17:34 Oggetto: |
|
|
Mi sto divertendo a leggere le vostre risposte perchè io l'ho incontrato, ma non mi caverete una parola di bocca....
P.S. Dietro lauto compenso, potrei anche vendere la sua foto...  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 15 Ott 2009 19:01 Oggetto: |
|
|
sibilla ha scritto: | Stamattina ho visto Silent, sapete com'é...
Non lo sapete?
Io sì!  |
Coperto di panna montata
Sibilla attenta alla linea che se non non ci entri in ascensore e poi ti tocca fare tutte le scale a piedi!
 |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

|
Inviato: 19 Ott 2009 21:16 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | sibilla ha scritto: | Stamattina ho visto Silent, sapete com'é...
Non lo sapete?
Io sì!  |
Coperto di panna montata
|
E così ti immagini Silent Runner coperto di panna ...
Molto rivelatore ... |
|
Top |
|
 |
|