mirkottom Comune mortale

|
Inviato: 12 Ott 2009 09:33 Oggetto: IMPOSSIBILE CONNESSIONE A INTERNET |
|
|
Ciao a tutti. premetto che capisco davvero poco di informatica, ma spero che qualcuno possa aiutarmi. Da settimana scorsa non riesco + a connettermi a Internet. Uso XP Service Pack 2 e mi connetto con Fastweb: mai avuto problemi da quando ho installato il tutto (circa 3 anni). Sul pc la connessione tramite fastweb risulta attiva, ma se cerco di far partire Internet Explorer non mi si carica nessuna pagina.
Ho commesso una leggerezza credo fatale: ero su Emule e in contemporanea mi è scaduto l'antivirus...ho continuato a scaricare finchè non mi sono accorto che lo scambio files su emule era praticamente nullo. Ho spento il pc e dal riavvio non sono più riuscito a connettermi. Non potendo connettermi a Internet ho scaricato dal pc dell'ufficio AVG aggiornato al 02/10 e l'ho caricato sul pc alla ricerca di ventuali virus, ma l'unico report che ottengo mi segnala nessun problema, salvo l'impossibilità di verificare dei files (per lo + di tipo NTUSER.dat.log/ UsrClass.dat.log e quasi tutti quelli della cartella WINDOWS/SYSTEM32/config ).
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Ringrazio anticipatamente e saluto tutti  |
|