Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
MS Excell - riordinare formule
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fingam
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/05/05 09:58
Messaggi: 649
Residenza: Lugano, Isvizzera

MessaggioInviato: 13 Gen 2009 14:43    Oggetto: MS Excell - riordinare formule Rispondi citando

Come un po' penso capiti a tutti, succede spesso di dover aggiornare delle formule semplici di addizione, aggiungendo nuove celle. Quello che prima era un bel =A34+A40+A51+A70 può diventare =A34+A20+A34+A28+A70+A45

Mi sapete dire se è possibile dire a Excell (2003 nel mio caso) di mettere in ordine cronologico i vari numeri in modo che nella forumla A20 venga prima di A34, ecc?
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6366
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 11 Ott 2009 13:39    Oggetto: Rispondi

Per quello che mi ricordo io per ordinare un intervallo dovresti premere ordinamento crescetne o decrescente.

Se invece tu hai fatto una formula devi per forza di cosa modificare la formula manualmente visto che allo stato attualer non mi ricordo se la funzione di controlla dipendenze possa esseri d'aiuto visto che qui essendo una addizione ala posizione degli addendi ovvero delle celle non cambia i8l risultato Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi