Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Ott 2009 19:09 Oggetto: LotusLive iNotes fa concorrenza a Google Apps |
|
|
Commenti all'articolo LotusLive iNotes fa concorrenza a Google Apps
IBM offre gestione delle email, dei contatti e del calendario a 3 euro al mese puntando sull'affidabilità del servizio.
|
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 09 Ott 2009 02:48 Oggetto: Lotus caro lotus |
|
|
Lotus è un bellissimo sistema ultra-potente ma più che un feeling con il cliente lo dovrebbe avere con gli utilizzatori!
Sarebbe ottimo per "limare" molti difettucci.
Ciao |
|
Top |
|
 |
mar.ste Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 09 Ott 2009 22:18 Oggetto: |
|
|
Ho cominciato ad utilizzare Lotus Notes perché era l'email aziendale...
Ho addirittura tentato ai tempi di installare e connettere Outlook al server Notes senza successo...
Ho cominciato ad apprezzare Lotus Notes quando l'azienda è passata a Outlookì+Exchange e piattaforma web!!
Non so se è cambiato negli ultlimi anni, ma il prodotto era un vero strumento da lavoro, pochi fronzoli ma funzionava sempre!!
Se non erro oltretutto Microsoft ha anche assunto l'anno scorso l'architetto di Lotus nel tentativo di rimettere in strada i loro prodotti!!  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 09 Ott 2009 23:40 Oggetto: |
|
|
mar.ste ha scritto: | Ho cominciato ad utilizzare Lotus Notes perché era l'email aziendale...
Ho addirittura tentato ai tempi di installare e connettere Outlook al server Notes senza successo...
Ho cominciato ad apprezzare Lotus Notes quando l'azienda è passata a Outlook+Exchange e piattaforma web!!
Non so se è cambiato negli ultimi anni, ma il prodotto era un vero strumento da lavoro, pochi fronzoli ma funzionava sempre!!
Se non erro oltretutto Microsoft ha anche assunto l'anno scorso l'architetto di Lotus nel tentativo di rimettere in strada i loro prodotti!!  |
E un difetto di Outlook non solo per Lotus. Perché non usare altri lettori-email ?
Oltretutto Exchange è un pessimo prodotto usato solo per comodità e funziona (è) solo con Windows.
Ciao |
|
Top |
|
 |
|