Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
LotusLive iNotes fa concorrenza a Google Apps
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 08 Ott 2009 19:09    Oggetto: LotusLive iNotes fa concorrenza a Google Apps Rispondi citando

Commenti all'articolo LotusLive iNotes fa concorrenza a Google Apps
IBM offre gestione delle email, dei contatti e del calendario a 3 euro al mese puntando sull'affidabilità del servizio.
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Ott 2009 02:48    Oggetto: Lotus caro lotus Rispondi citando

Lotus è un bellissimo sistema ultra-potente ma più che un feeling con il cliente lo dovrebbe avere con gli utilizzatori!
Shocked
Sarebbe ottimo per "limare" molti difettucci.
Wink

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
mar.ste
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 09 Ott 2009 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Ho cominciato ad utilizzare Lotus Notes perché era l'email aziendale...
Ho addirittura tentato ai tempi di installare e connettere Outlook al server Notes senza successo...

Ho cominciato ad apprezzare Lotus Notes quando l'azienda è passata a Outlookì+Exchange e piattaforma web!! Shocked

Non so se è cambiato negli ultlimi anni, ma il prodotto era un vero strumento da lavoro, pochi fronzoli ma funzionava sempre!! Evil or Very Mad

Se non erro oltretutto Microsoft ha anche assunto l'anno scorso l'architetto di Lotus nel tentativo di rimettere in strada i loro prodotti!! Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Ott 2009 23:40    Oggetto: Rispondi

mar.ste ha scritto:
Ho cominciato ad utilizzare Lotus Notes perché era l'email aziendale...
Ho addirittura tentato ai tempi di installare e connettere Outlook al server Notes senza successo...

Ho cominciato ad apprezzare Lotus Notes quando l'azienda è passata a Outlook+Exchange e piattaforma web!! Shocked

Non so se è cambiato negli ultimi anni, ma il prodotto era un vero strumento da lavoro, pochi fronzoli ma funzionava sempre!! Evil or Very Mad

Se non erro oltretutto Microsoft ha anche assunto l'anno scorso l'architetto di Lotus nel tentativo di rimettere in strada i loro prodotti!! Rolling Eyes

E un difetto di Outlook non solo per Lotus. Perché non usare altri lettori-email ?

Oltretutto Exchange è un pessimo prodotto usato solo per comodità e funziona (è) solo con Windows.

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: