Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
naly3 Comune mortale

|
Inviato: 30 Set 2009 19:48 Oggetto: Programmi e giochi |
|
|
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se davvero il Vista nn supporta programmi tipo gli ottimizzatori pc "Advance SistemCare 3 Pro,System Mechanic 9,e il programma Virtual 6 pro?? Ho letto da qualche parte qualcosa del genere.. Questo spiegherebbe perchè capita a volte che il mio virtual appena tento di aprirlo invece di aprirsi fa spegnere il pc!.. Ma la cosa strana è che lo fa sempre quando sono in rete.. Se lo apro quando non sono connessa tutto funziona correttamente.. Se pensate possano essere gli aggiornamenti automatici al programma non è così perchè ho provveduto fin dall'inizio a deselezionare quest'opzione.. Cmq in ogni caso vorrei sapere come impostare la compatibilità sia a questo programma che agl'altri.. se selezionare qualcosa oppure no.. le opzioni disponibili sono uguali per tutti i programmi mensionati su:
Windows 95
Windows 98 / Windows Me
Windows NT 4.0 (Service Pack 5)
Windows 2000
Windows XP (Service Pack 2)
Windows Server 2003 (Service Pack 1) |
|
Top |
|
 |
|
|