Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Programmi e giochi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
naly3
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 30 Set 2009 19:48    Oggetto: Programmi e giochi Rispondi

Ciao a tutti Cool qualcuno mi sa dire se davvero il Vista nn supporta programmi tipo gli ottimizzatori pc "Advance SistemCare 3 Pro,System Mechanic 9,e il programma Virtual 6 pro?? Ho letto da qualche parte qualcosa del genere.. Questo spiegherebbe perchè capita a volte che il mio virtual appena tento di aprirlo invece di aprirsi fa spegnere il pc!.. Ma la cosa strana è che lo fa sempre quando sono in rete.. Se lo apro quando non sono connessa tutto funziona correttamente.. Se pensate possano essere gli aggiornamenti automatici al programma non è così perchè ho provveduto fin dall'inizio a deselezionare quest'opzione.. Cmq in ogni caso vorrei sapere come impostare la compatibilità sia a questo programma che agl'altri.. se selezionare qualcosa oppure no.. le opzioni disponibili sono uguali per tutti i programmi mensionati su:

Windows 95
Windows 98 / Windows Me
Windows NT 4.0 (Service Pack 5)
Windows 2000
Windows XP (Service Pack 2)
Windows Server 2003 (Service Pack 1)
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: