Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 27 Set 2009 21:30 Oggetto: * Emule: codice di installazione |
|
|
Ciao ragazzi..non so se sono nella sezione giusta nè se la domanda è stupida ma ci provo comunque.
Ho scaricato emule e ora mi chiedono di fare una telefonata per farmi dare il codice di installazione.
Che faccio? Chiamo?
Grazie mille!!! |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 27 Set 2009 22:46 Oggetto: |
|
|
Non mi risulta che ci voglia un codice di attivazione!
Da dove hai tirato giù il programma? |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 27 Set 2009 23:06 Oggetto: Re: Emule: codice di installazione |
|
|
Proserpina ha scritto: | Ciao ragazzi..non so se sono nella sezione giusta nè se la domanda è stupida ma ci provo comunque.
Ho scaricato emule e ora mi chiedono di fare una telefonata per farmi dare il codice di installazione.
Che faccio? Chiamo?
Grazie mille!!! |
Cancella immediatamente quello che ha nel computer non è eMule ma un programmino che ti fà entrare nel computer la peggiore zozzeria di questo pianeta.
eMule è un programma gratuito che non richiede codici di attivazione.
Questo è il classico caso di fake con programmi che riportano un nome ma in realtà sono solo spazzatura informatica.
Se vuoi scaricare eMule clicca sul link ufficiale del progetto.
Il sito Http://www.emule.com/it/ è un fake cialtrone che diffonde zozzerie.  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 27 Set 2009 23:17 Oggetto: |
|
|
E, se ti può interessare, qua c'è una guida per l'utilizzo dove spiegano tutto, compreso ciò che c'è da fare la prima volta...  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 28 Set 2009 21:15 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: | Non mi risulta che ci voglia un codice di attivazione!
Da dove hai tirato giù il programma? |
ho scritto googlato emule e mi è uscito...ora mi ha pure personalizzato mozzilla con un sacco di iconcine al meteo, a you tube....a stazioni radio...anche carine come funzioni.
Comunque ho disinstallato tutto...credo...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Set 2009 21:15 Oggetto: Re: Emule: codice di installazione |
|
|
zeross ha scritto: | Proserpina ha scritto: | Ciao ragazzi..non so se sono nella sezione giusta nè se la domanda è stupida ma ci provo comunque.
Che faccio? Chiamo?
Grazie mille!!! |
Cancella immediatamente quello che ha nel computer non è eMule ma un programmino che ti fà entrare nel computer la peggiore zozzeria di questo pianeta.
eMule è un programma gratuito che non richiede codici di attivazione.
Questo è il classico caso di fake con programmi che riportano un nome ma in realtà sono solo spazzatura informatica.
Se vuoi scaricare eMule clicca sul link ufficiale del progetto.
Il sito Http://www.emule.com/it/ è un fake cialtrone che diffonde zozzerie.  |
mi sa che l'ho combinata allora  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Set 2009 21:17 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | E, se ti può interessare, qua c'è una guida per l'utilizzo dove spiegano tutto, compreso ciò che c'è da fare la prima volta...  |
grazie la guardo...
e se invece installassi btorrent?
Grazie a tutti...  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Set 2009 23:43 Oggetto: |
|
|
Per bitorrent stesso discorso che per emule solo che il funzionamento e diverso.
Se vuoi scaricare Bittorrent fai attenzione visto che esistono anche qui molti siti truffa.  |
|
Top |
|
 |
|