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Riverside
Ban a tempo indeterminato
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MessaggioInviato: 26 Ago 2009 11:14    Oggetto: Rispondi citando

giova78 ha scritto:
..... che mi dici dell' SQL ServManager? Ovviamente anche quello non parte!!!!

intendi dire questa roba? ... che errore ti da?

Rolling Eyes Aspetta un attimo ..... Speak to the hand non vorrei che ..... prova a riassegnare i privilegi ai ammnistratore all'utente System$ e vedi se cambia qualcosa.
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giova78
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MessaggioInviato: 26 Ago 2009 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Ti parlo di SQL Server Service Manager in C:\MSSQL7\Binn.
Quando lo apro non ha servizi che posso selezionare quindi non .
Credi che possa centrare con il problema ?

Ho riassegnato i privilegi all'utente system$ ma niente da fare !!!

Ciao
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Riverside
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MessaggioInviato: 26 Ago 2009 13:55    Oggetto: Rispondi citando

Sta diventando accanimento terapeutico; è inutile proseguire.
Direi che puoi passare alla formattazione e risolviamo tutti i problemi.
Ovviamente, dopo aver formattato:
1) installa tutti gli aggiornamenti da Windows Update;
2) installa Avira e configuralo;

Poi torna qui e vediamo il resto.
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giova78
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MessaggioInviato: 26 Ago 2009 15:30    Oggetto: Rispondi citando

OK!!
mi faccio vivo appena formatto.

ciao grazie
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Riverside
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MessaggioInviato: 26 Ago 2009 16:40    Oggetto: Rispondi citando

giova78 ha scritto:
OK!! mi faccio vivo appena formatto.

Basta che non installi SQL Server Wink
Ciao Giova, ci leggiamo prossimamente ok!
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giova78
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Riverside Ciao

Finalmente sono riuscito a risolvere il problema dell'avviso SQL.Evvai
.... ho semplicemente eliminato dalla cartella Binn ( C:\MSSQL7\Binn) l' "sqlservr".
In effetti avevo notato che posizionando il cursore su questa icona, nella finestra c'era scritto "SQL Server Windows NT".

Per quanto riguarda l'utente System$, ho eliminato anche lui e pare che non compare piu'.

....... Cosa pensi che dobbiamo fare ?

Ciao Giova
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Riverside
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 16:28    Oggetto: Rispondi citando

giova78 ha scritto:
....... Cosa pensi che dobbiamo fare ?

Se non ricordo male c'era un problema anche con windows update.
Anche quello risolto?.
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giova78
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 16:33    Oggetto: Rispondi citando

Si anche quello si e' risolto.... non ci sono aggiornamenti !!!!
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 16:36    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes non ci sono perchè li hai scaricati ed installati?.
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giova78
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 16:38    Oggetto: Rispondi citando

Si li scaricai prima prima che succedesse tutto questo casino !!
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 17:54    Oggetto: Rispondi citando

giova78 ha scritto:
Si li scaricai prima prima che succedesse tutto questo casino !!

Rolling Eyes Giova, non vorrei dire ..... ma guarda che siamo nel mese di settembre e, come accade ogni secondo martedi del mese, Microsoft ha rilasciato il normale patch day .... li avrai scaricati qualche giorno fa, presumo Confused
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giova78
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 18:05    Oggetto: Rispondi citando

Ti confesso la mia ignoranza ma non so cosa sia questo patch day!!!!!

cmq oggi sono riuscito ad andare in windows update.

Aspetta aspetta!!
Non so se e' la stessa cosa ma due o tre giorni fa ho scaricato degli aggiornamenti automatici!
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 18:28    Oggetto: Rispondi citando

giova78 ha scritto:
Aspetta aspetta!! Non so se e' la stessa cosa ma due o tre giorni fa ho scaricato degli aggiornamenti automatici!

Confused Giova Rolling Eyes certo che è la stessa cosa Damn! martellato
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giova78
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 20:09    Oggetto: Rispondi citando

Perdona l'ignoranza!!!!!!

Ora cosa consigli di fare ????
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 20:18    Oggetto: Rispondi citando

Fammi un elenco di tutti i tool che hai installato nel corso di questa discussione, per favore.
Vediamo di fare pulizia.
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giova78
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 20:39    Oggetto: Rispondi citando

suspect file, combofix, norman, super antispyware e ovviamente HJ
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 21:20    Oggetto: Rispondi citando

giova78 ha scritto:
suspect file, combofix, norman, super antispyware e ovviamente HJ


● Suspect file e Norman, cestinali direttamente;

Disinstalla ComboFix in questa maniera:
● Start
● Esegui
● nella casella di dlialogo copia ed incolla questo comando: combofix /u
● in Disco Locale C:\ elimina, se presente, questa cartella: QooBox
● rimuovi la cartella che avevi creato sul Desktop

● elimina tutti i log salvati

Superantisypware, aggiornalo ed esegui una scansione completa ed allega il log che verrà rilasciato.
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giova78
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MessaggioInviato: 14 Set 2009 22:33    Oggetto: Rispondi citando

Ecco il log !!!



SUPERAntiSpyware Scan Log - 09-14-2009 - 22-06-57.log
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MessaggioInviato: 15 Set 2009 00:16    Oggetto: Rispondi citando

Questa poi Rolling Eyes
Citazione:
SUPERAntiSpyware Scan Log
http://www.superantispyware.com
Generated 09/14/2009 at 10:06 PM
Scan type : Complete Scan
Total Scan Time : 00:34:18
Memory items scanned : 544
Memory threats detected : 0
Registry items scanned : 6273
Registry threats detected : 0
File items scanned : 19342
File threats detected : 1

Adware.Vundo Variant C:\WINDOWS\MICROSOFT.NET\FRAMEWORK\V2.0.50727\GAC29869\SYSTEM.ENTERPRISESERVICES.WRAPPER.DLL


Allega un log di Hijackthis, per favore.
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giova78
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MessaggioInviato: 15 Set 2009 11:43    Oggetto: Rispondi

hijackthis.log
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