Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non scarica aggiornamenti antivirus
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Khorne
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 14 Set 2009 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Allora per disistallare comodo, non l'ho ancora fatto perchè mi hai detto di creare il punto di ripristino e darti conferma poi mi avresti detto cosa fare e poi non me lo hai più detto....

"Eccerto, è fondamentale precisare la cosa. "

non capisco se è una presa per il culo o meno, ma ho pensato che potesse servire perchè poteva indicare o un malfunzionamento hardware o magari la presenza di un virus che resiste alla formattazione (ammesso che possa esistere). Visto che non mi spiego come mai il pc sia disastrato anche se non ci ho fatto praticamente nulla.

"Non so di cosa tu stia parlando (firma digitale di che???)"

Per la firma digitale intendo: ad esempio se provo a installare il driver aggiornato della scheda madre, scaricato dal sito ufficiale appare questa scritta:"Il file non dispone di una firma digitale valida che ne verifichi l'autore, Eseguire solo software proveniente da autori attendibili" se clicco cmq su esegui appare scritto "....... file is corrupted" (meno male che sei esperto)

"E non esistono 300 modi per formattare; ne esiste uno solo: inserisci il CD nel lettore, riavvia il sistema, e segui la procedura di formattazione.
Se il sistema non parte da CD, accedi al Bios, setti il boot da CD, riavvia, e stesso discorso di prima (segui la procedura di formattazione).
Fatto quello installi i Driver (visto che hai il CD)."

Oltre a questa che è la procedura che ho eseguito, che antivirus e firewall metto?Li posso mettere su pennetta così li installo prima di connettermi a internet?
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 14 Set 2009 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Khorne ha scritto:
Per la firma digitale intendo: ad esempio se provo a installare il driver aggiornato della scheda madre, scaricato dal sito ufficiale appare questa scritta:"Il file non dispone di una firma digitale valida che ne verifichi l'autore, Eseguire solo software proveniente da autori attendibili" se clicco cmq su esegui appare scritto "....... file is corrupted" (meno male che sei esperto)

Chiediti perchè te lo segnala come corrotto intanto.
Ma a parte quello, quale è la ragione ultima di aggiornare i driver della motherboard se non ci sono malfunzionamenti tali da richiederlo? nessuna.
Citazione:
Oltre a questa che è la procedura che ho eseguito, che antivirus e firewall metto?Li posso mettere su pennetta così li installo prima di connettermi a internet?

Tu formatta, installa in driver originali, scarica tutti gli aggiormamenti di sistema (tranquillo che Windows Update non prendi virus).
Quando li hai scaricati ed installati tutti, vedremo per la questione software.
Khorne ha scritto:
..... (meno male che sei esperto) .......

Sbagli, non lo sono affatto, tiro sempre ad indovinare; quelle poche volte che ci prendo, mi va di culo (e va di culo all'utente).
Khorne
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 14 Set 2009 18:00    Oggetto: Rispondi citando

Riverside ha scritto:
Khorne ha scritto:

Chiediti perchè te lo segnala come corrotto intanto.
Ma a parte quello, quale è la ragione ultima di aggiornare i driver della motherboard se non ci sono malfunzionamenti tali da richiederlo? nessuna.
Citazione:

Tu formatta, installa in driver originali, scarica tutti gli aggiormamenti di sistema (tranquillo che Windows Update non prendi virus).
Quando li hai scaricati ed installati tutti, vedremo per la questione software.
Khorne ha scritto:
..... (meno male che sei esperto) .......

Sbagli, non lo sono affatto, tiro sempre ad indovinare; quelle poche volte che ci prendo, mi va di culo (e va di culo all'utente).

Li ho scaricati perchè ho letto qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1046043

e il problema c'è dato che non riconosce le casse.

Bè devo cmq connettermi su questo forum per chiedere che antivirus e firewall mettere, cmq poi dici a me che sono 4 messaggi che non ho disinstallato comodo, tu è dal secondo che non mi dici che antivirus e firewall mettere....
Riverside

MessaggioInviato: 14 Set 2009 20:28    Oggetto: Rispondi citando

Khorne ha scritto:
Bè devo cmq connettermi su questo forum per chiedere che antivirus e firewall mettere .....

Qui, o altrove, non è un problema.
Formatta e poi vedremo Wink
Khorne
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 15 Set 2009 11:39    Oggetto: Rispondi citando

Riverside ha scritto:
Khorne ha scritto:
Bè devo cmq connettermi su questo forum per chiedere che antivirus e firewall mettere .....

Qui, o altrove, non è un problema.
Formatta e poi vedremo Wink

Spero solo che se dovessi tornare qua mi aiuterà un' altra persona, mi sono sempre trovato bene e ho trovato persone disponibili e competenti su questo forum, eccetto te ovviamente.
Riverside

MessaggioInviato: 15 Set 2009 12:25    Oggetto: Rispondi

Khorne ha scritto:
Spero solo che se dovessi tornare qua mi aiuterà un' altra persona, mi sono sempre trovato bene e ho trovato persone disponibili e competenti su questo forum

Ne sono certo.
Citazione:
eccetto te ovviamente.

Ovviamente Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: