Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alba OS - Un nuovo sistema operativo
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Programmazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 11 Set 2009 23:16    Oggetto: Rispondi citando

johnbrown ha scritto:
E comunque fatevi dire che siete dei grandi maleducati, aggressivi e indisciplinati...

In quanto a maleducazione, aggressività ed indisciplina sei imbattibile Mad

Poi per tua informazione è norma Linux è sempre stato un sistema operativo a sorgente aperto che fin da quando fu rilasciato nel 1991 attirò moltissimo interesse verso il suo creatore Linus Torvalds.
Il sistema crebbe velocemente e la fama di Linus non è mai stata scalfita dal contributo dei volontari.

Ma questo credo che tu lo gia sapevi acculturato come sei Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato MSN
freemind
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 12 Set 2009 02:11    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè gente, è ora di rientrare tra le righe.
John, hai aperto il 3d per spammare, se volevi mettere in mostra il tuo progetto lo potevi fare nella sezione per le autopromozioni, qui si parla di programmazione, quindi se non vuoi postare i sorgenti ma discutere di tematiche relative alla programmazione va bene, altro no.

Se non ricordo male avevi aperto altri 3d chiedendo aiuto per dei driver (non ricordo quali e dovrei andar a cercare i post) e le risposte bene o male le hai avute. Perchè qui invece ti abbiamo madonnato contro?
Perchè hai violato in modo deliberato (eri già stato avvisato in passato) il regolamento quindi il primo ad esser maleducato, stronzo, convinto etc... forse sei tu.

Ora, se da qui in poi si parla di albaos a livello tecnico/filosofico/etc... bene, avverrà uno split in modo da avere la parte tecnica in un 3d e il resto nel rudo.

Se si persiste nell'atteggiamento flame, il 3d verrà chiuso.

Ultima cosa ma non meno importante:
johnbrown ha scritto:

Quando perdo la pazienza io è finita.

Spera che non la perda io, le minacce velate non mi piacciono.
Profilo Invia messaggio privato
johnbrown
Cavallo di Troia *
Cavallo di Troia *

MessaggioInviato: 12 Set 2009 09:20    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ohn, hai aperto il 3d per spammare, se volevi mettere in mostra il tuo progetto lo potevi fare nella sezione per le autopromozioni, qui si parla di programmazione, quindi se non vuoi postare i sorgenti ma discutere di tematiche relative alla programmazione va bene, altro no.

Io non sapevo che ci fosse una sezione dedicata anche per quello; l'ultima volta che sono venuto su questo forum (un po' di tempo fa) non c'era, e quindi ho sempre parlato qui in programmazione di tutte ste cose.

Citazione:
Perchè qui invece ti abbiamo madonnato contro?
Perchè hai violato in modo deliberato (eri già stato avvisato in passato) il regolamento

Comunque ci sono modi e modi per far capire le cose, e penso che sia meglio parlare sempre con calma, non attaccando subito, altrimenti l'altro si risente e poi possono scoppiare i casini. Bastava che me lo diceste subito con calma "guarda che hai sbagliato sezione", spostavate il thread e tutto era a posto.

Per ora si può anche chiudere qui il thread; mi metterò in contatto io con uno di voi tramite messaggi personali per dire se posso riaprire una discussione tecnica su alba. (il tempo di riorganizzare in italiano gli appunti e i disegni).
freemind

MessaggioInviato: 12 Set 2009 18:24    Oggetto: Rispondi

Io ritengo (per vari motivi) che tu sapessi che nel forum c'è una sezione apposta per le proprie promozioni, comunque potrei anche sbagliare quindi fine della discussione.

Se vuoi contattarci in privato non c'è problema ma puoi anche bypassarci se ti limiti a postare problemi di programmazione (codice o non codice) in questa sezione.

Il 3d chiude.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Programmazione Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: