Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
johnbrown Cavallo di Troia *

|
Inviato: 11 Set 2009 12:15 Oggetto: Alba OS - Un nuovo sistema operativo |
|
|
Salve comunity,
girando per la rete escono sempre novità: questa è una delle tante.
Un nuovo sistema operativo che promette di rivoluzionare questo mondo....
Ecco due forum su cui c'è qualche spiegazione...
[spammare è l'apostrofo rosa fra le parole "prossima volta" e "ban"]
[lo SPAM provoca calvizie e impotenza]
A presto
John Brown
messaggio editato - Squall |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 11 Set 2009 13:08 Oggetto: Re: Alba OS - Un nuovo sistema operativo |
|
|
johnbrown ha scritto: | girando per la rete escono sempre novità: questa è una delle tante. Un nuovo sistema operativo che promette di rivoluzionare questo mondo.... |
Spiegazioni pochine, a dire il vero.
Quando il sistema sarà completato, e avrà rivoluzionato il mondo, prometto di provarlo.
Per ora, direi che sia leggermente prematuro
In ogni caso, benvengano le novità. |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 11 Set 2009 13:30 Oggetto: |
|
|
Ma quali sono le features di questo sistema?
E perché dovrebbe essere rivoluzionario?
Anche andando sul sito di albaOS si trovano dei dati stringatissimi che dicono poco o niente.
Non ci sono screenshot e non viene data un'idea precisa su cosa questo sistema operativo effettivamente fa...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 13:42 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | ..... non viene data un'idea precisa su cosa questo sistema operativo effettivamente fa...  |
Eddai Squall, è un OS che rivoluzionerà il mondo 8) .... ti aggrappi a queste quisquilie di poco conto?.
Curioso è invece il fatto che in rete, a parte le notizie linkate, non si trovi nulla in relazione ad Alba OS (a parte un profilo su Facebook); altro aspetto curioso, che il sito linkato sia in ITA: mi domando se il progetto è italiano e chi lo stia sviluppando.
Edit: hum ....
Citazione: | OrgName: Weebly, Inc.
OrgID: WEEBL-1
Address: 447 Battery Street, Suite 250
City: San Francisco
StateProv: CA
PostalCode: 94111
Country: US
NetRange: 199.34.228.0 - 199.34.231.255
CIDR: 199.34.228.0/22
OriginAS: AS27647
NetName: WEEBLYNET1
NetHandle: NET-199-34-228-0-1
Parent: NET-199-0-0-0-0
NetType: Direct Assignment
NameServer: NS1.WEEBLY.NET
NameServer: NS2.WEEBLY.NET
Comment:
RegDate: 2009-02-18
Updated: 2009-03-12
RTechHandle: CFA47-ARIN
RTechName: Fanini, Chris
RTechPhone: +1-415-375-3266
RTechEmail: chris@weebly.com
OrgTechHandle: CFA47-ARIN
OrgTechName: Fanini, Chris
OrgTechPhone: +1-415-375-3266
OrgTechEmail: chris@weebly.com
|
|
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 11 Set 2009 14:33 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Anche andando sul sito di albaOS si trovano dei dati stringatissimi che dicono poco o niente. |
Ma no, sei tu che non sai leggere Ad esempio
Citazione: | La versione 1.0 del sistema garantisce che l'87% del disco, indipendentemente da tutto, contenga i dati. |
vuol dire che in qualunque modo tu la metta, i dati saranno scritti sul disco. All'87%...
Tornando seri. Se leggo una frase tipo
Citazione: | Inoltre, questo sistema implementa anche un nuovo FileSystem, chiamato JBFS |
mi aspetto una dettagliata spiegazione di come funziona questo FileSystem. Notoriamente progettare un FileSystem è una tra le cose più complicate nel campo dei sistemi operativi e quelli che hanno inventato FileSystem rivoluzionari vengono poi additati come a Dei dell'informatica.
Ora noi tutti speriamo che tu sia un Dio. Ci spieghi come funziona JBFS?
Grazie.
edit: Riverside:quello è il WHOIS di chi ha registrato il dominio Weebly.com, non serve a niente dato che chiunque può aprire un blog gratuitamente. Vedi www.weebly.com |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 11 Set 2009 17:28 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Ma quali sono le features di questo sistema?
E perché dovrebbe essere rivoluzionario?
Anche andando sul sito di albaOS si trovano dei dati stringatissimi che dicono poco o niente.
Non ci sono screenshot e non viene data un'idea precisa su cosa questo sistema operativo effettivamente fa...  |
A me risulta che i tre poveri disgraziati che hanno provato ad installare quelle righe di codice ( Sistema operativo è un appellativo che mi rifiuto di dare) si sono ritrovati oltre ad una montagna di spazzatura anche un rootkit ed una backdoor!
A questo punto vorrei sapere quali sono le intenzioni di codesti soggetti, poichè la linea che separa l'idiota dal malintenzionato tende a divenire sottile..... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 17:56 Oggetto: |
|
|
Non capisco proprio perkè tutta questa aggressività...
Ma questo mi apre le porte a molte spiegazioni...
La più ovvia è il perkè ormai tutti e dico TUTTI i sistemi operativi non sono altro che la stessa minestra con maschere diverse....
Alla fine, se uno ci va in fondo, puoi dire che fai un sistema buono quanto ti pare, ma alla fine non inventi niente di nuovo, migliori solo (a volte) quello che è stato già inventato dagli altri.
Una precisazione:
Citazione: |
Ma no, sei tu che non sai leggere Ad esempio
Citazione:
La versione 1.0 del sistema garantisce che l'87% del disco, indipendentemente da tutto, contenga i dati.
vuol dire che in qualunque modo tu la metta, i dati saranno scritti sul disco. All'87%...
|
Quello che veramente significa è che l'87% della parte fisica del disco è costituita da dati dell'utente e il restante sono le tabelle e i riferimenti usati dal gestore del FileSystem.
E poi una cosa da aggiungere è che quella è la prima versione, e ci sono già in progetto delle modifiche per aumentare fino al 95-96% lo spazio dati effettivo.
E' scritto chiaro (se non è così mi scuso) che questo sistema è *in via di sviluppo*; quindi non potete pretendere che sia pronto dopo due righe di codice e che faccia fare tutto ora che si è all'inizio...
Piuttosto, se proprio volete far velocizzare un po' la cosa, perché non contattate il team e vi offrite di dare una mano??????
Sul sito poi, ci sono due immagini del sistema v 1.0 (a riga di comando), da scaricare e provare...
Naturalmente sono proprio minimali; implementano la gestione dei file e cartelle e permettono di eseguire programmi di tipo "TINY" scritti in assembly (poichè non c'è un interrupt 0x21).....
E comunque prima di giudicare, sparlare e diffamare bisogna documentarsi bene per non ricevere poi delle batoste.[/u] |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 11 Set 2009 18:58 Oggetto: |
|
|
Tralasciamo il discorso che hai fatto sui sistemi operativi attuali perchè se no verrebbe fuori un flame che non finisce più e concentriamoci sulla cosa più importante.
Sul sito che linki e che noi ogni volta ranchiamo ci sono i download per l'immagine, non è specificato in modo preciso come installarle etc... quindi tutto molto nebuloso.
Parli di un sistema operativo rivoluzionario che alla fine a oggi non promette nulla, è in fase embrionale e non si sa se vedrà mai la luce.
Non è che spammi per far cadere attenzione sulla cosa per trovare eventualmente qualche sponsor?
Come hanno detto gli altri sarebbe bello sapere quali sono queste cose così innovative che gli altri sistemi non offrono perchè al momento io penso male e mi vien da dire: "vorremmo che questo sistema abbia dentro roba rivoluzionaria, non è che cacciate qualche soldo così ci lavoriamo meglio?"
Hai fatto più pubblicità tu di quelli di reactos solo che loro alla fine qualche cosa offrono... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 19:25 Oggetto: |
|
|
Aggiungo che se è vero quello che ha scritto zeross (e non ho motivo di dubitarne) tu e tutti gli altri che ti stanno dietro potreste essere incriminati.
Che ne dici di farci vedere i sorgenti??
Poi ci dici con che compilatore sono stati compilati, la piattaforma, le opzioni passate al compilatore etc... così verifichiamo che i sorgenti postati sono effettivamente quelli delle immagini e vediamo un po' che cosa fa questo benedetto sistema operativo.
Il fatto che tu sia stato marchiato "cavallo di troia" non ti dice nulla? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 19:32 Oggetto: |
|
|
Come prima cosa c'è una piccola e dico piccola differenza con quelli di ReactOs: loro sono tanti, io sto da solo con un altro, e diciamo che per il momento sto lavorando da solo al cuore del sistema.
(piccolo dettaglio poco significante)
Alta cosa: non ho mai parlato di progetto Open Source, quindi i sorgenti non escono dal mio pc.
Il fatto che venga rilevato un virus non è un problema mio, poichè se fosse un virus non avrei potuto hostarlo in rete (c'è un virus check quando faccio l'upload)
Comunque posso dire che è scritto interamente in Assembly e compilato con il NASM senza parametri.
E' per tutte le architettura x86 compatibili.
Installare le immagini è semplice:
- Quella per Cd basta masterizzarla su Cd con Nero o programmi simili;
- Quella per Floppy è autoinstallante e quindi basta far partire l'exe.
C'è anche una applicazione per Dos/Windows per copiare file da e verso dischi JBFS.
Per altre info, chiedete pure.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 20:13 Oggetto: |
|
|
johnbrown ha scritto: | Come prima cosa c'è una piccola e dico piccola differenza con quelli di ReactOs: loro sono tanti, io sto da solo con un altro, e diciamo che per il momento sto lavorando da solo al cuore del sistema.
(piccolo dettaglio poco significante)
|
Non è un dettaglio poco significante ma aggiungi il fatto che uno viene sul tuo sito e non sa cosa tira giù perchè nel sito si lascia solo intendere la roba, allora
ottieni che il tuo discorso viene preso come una roba campata per aria.
johnbrown ha scritto: |
Alta cosa: non ho mai parlato di progetto Open Source, quindi i sorgenti non escono dal mio pc.
Il fatto che venga rilevato un virus non è un problema mio, poichè se fosse un virus non avrei potuto hostarlo in rete (c'è un virus check quando faccio l'upload)
|
Prima di tutto non è detto che il check dell'av funzioni visto che se il rootkit o il virus o il cavallo di troia sono roba nuova potrebbero non esser nei db degli antivirus.
Il discorso dell'opensource: vero, non hai mai detto che era open ma se permetti la gente potrebbe non fidarsi visto che il sito non dice nulla sul sistema operativo, visto che non ci sono i sorgenti e viste le esperienze negative di alcuni.
Comunque posso dire che è scritto interamente in Assembly e compilato con il NASM senza parametri.
|
Pensi di arrivare lontano usando sulo quello??? (questa è una domanda a puro scopo informativo, no critiche particolari)
Installare le immagini è semplice:
- Quella per Cd basta masterizzarla su Cd con Nero o programmi simili;
- Quella per Floppy è autoinstallante e quindi basta far partire l'exe.
|
Sul sito sono riportati solo i link. Magari scrivili anche per gli utenti che non sanno cosa sia un'immagine. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 20:15 Oggetto: |
|
|
johnbrown ha scritto: | E comunque prima di giudicare, sparlare e diffamare bisogna documentarsi bene per non ricevere poi delle batoste. |
Hai ragione questi incompetenti del forum dove hai spammato (questo) non capisono un emerito cazzo: domanda: dimmi, precisamente chi sta sviluppando quel OS.
Tu hai affermato tu di essere stato contattato da chi lo sviluppa ..... sei in contatto con te stesso? .
E, visto che ti trovi nella necessità di difendere, almeno per qualche reply, la discussione che hai aperto, dimostrami che è cosi (ovvero, ritenendo si tratti di un SO open source, pubblica, qui, almeno un parte del codice).
E, dammi retta, occhio alle bastoste 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 20:19 Oggetto: |
|
|
Dimenticavo!
John hai affermato che TU stai sviluppando il sistema operativo ma nel solito post che fai e che qui quoto:
johnbrown ha scritto: | Salve comunity,
girando per la rete escono sempre novità: questa è una delle tante.
Un nuovo sistema operativo che promette di rivoluzionare questo mondo....
Ecco due forum su cui c'è qualche spiegazione...
|
Di fatto STAI facendo AUTOPROMOZIONE in una sezione del forum in cui non è consentito.
Hai violato deliberatamente il regolamento! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 20:23 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: | Hai violato deliberatamente il regolamento! |
Free, per favore, dimentica: voglio vedere pubblicato sul forum almeno un parte di quel codice e, soprattutto una parte della struttura di quel famigerato kernel 8) (si tratta, comunque, di open source, quindi liberamente pubblicabile),
zeross ha scritto: | a me risulta che i tre poveri disgraziati che hanno provato ad installare quelle righe di codice ( Sistema operativo è un appellativo che mi rifiuto di dare) si sono ritrovati oltre ad una montagna di spazzatura anche un rootkit ed una backdoor! |
Per ora, socio, risulta anche a me (e pensa, per le questioni relativie a virus, malware e sicurezza sono, decisamente, una schiappa): però, nella mia totale ingnoranza sul tema mlaware, voglio vedere quel codice  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 11 Set 2009 20:38 Oggetto: |
|
|
Riverside ha scritto: | freemind ha scritto: | Hai violato deliberatamente il regolamento! |
Free, per favore, dimentica: voglio vedere pubblicato sul forum almeno un parte di quel codice e, sopratutto una parte della struttura di quel kernel 8)
zeross ha scritto: | a me risulta che i tre poveri disgraziati che hanno provato ad installare quelle righe di codice ( Sistema operativo è un appellativo che mi rifiuto di dare) si sono ritrovati oltre ad una montagna di spazzatura anche un rootkit ed una backdoor! |
Per ora, risulta anche a me (e pensa, per le questioni relativiea virus, malware e sicurezza sono, decisamente, una schiappa): però, nella mia totale ingoranza in tema, voglio vedere quel codice  |
Considerando che prima di Alba c'era BOSS sempre di John Brown possiamo avere una idea maggiormente completa della situazione di partenza.
Considerando che John Brown e Andy White si definiscono Citazione: | Gli aviluppatori del progetto non vogliono pubblicare i loro nomi reali per la propria privacy.
| ci permettono di tirare le somme.
Per coloro che vogliono soddisfare la propria curiosità sui commenti degli utenti del Boss possono consultare questa pagina!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 20:57 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Considerando che prima di Alba c'era BOSS sempre di John Brown possiamo avere una idea maggiormente completa della situazione di partenza. |
Bene JB, cerchi collaboratori? sono disponibile ..... ma solo dopo che avrai pubblicato, in questo forum, i codice sorgente della meraviglia (per ora virussata) che stai realizzando.
E bada bene:
johnbrown ha scritto: | Non capisco proprio perkè tutta questa aggressività...
Ma questo mi apre le porte a molte spiegazioni... Piuttosto, se proprio volete far velocizzare un po' la cosa, perché non contattate il team e vi offrite di dare una mano?????? |
non ho più necessità di contattare il Team, ovvero:
Citazione: |
Sviluppatori e collaboratori:
- John Brown (programmatore e direttore generale)
-Andy White (analista, critico, ricercatore)
-Black Jack (collaudatore e analista) |
su, mollami, qui sul forum, quel sorgente, e farò di Alba OS il migliore degli OS della prossima generazione: lo installeremo, anche sui Terminator 1°, 2°, 3° e 4° 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 21:19 Oggetto: |
|
|
Avete finito di prendermi per il c***???
No perkè "lo skerzo è bello quando dura poco".
L'ho detto per tutta la discussione e lo riscrivo bello grande qui:
NON E' UN SISTEMA OPEN SOURCE
E dato che non è tale la pubblicazione dei sorgenti è a mia discrezione...
Vuoi una parte dei sorgenti?? Ti do le prime righe del kernel dove non puoi capire un c**** perkè non finisce nemmeno di inizializzare la macchina.
E poi quante risate mi so fatto quando hai detto:
Citazione: | Considerando che prima di Alba c'era BOSS sempre di John Brown possiamo avere una idea maggiormente completa della situazione di partenza. |
ahahahah... Che ridere!!!!!
Cioè questo è il classico ragionamento dei creduloni che pensano di sapere tutto e poi non sanno un c****.
Pare che hai letto i sorgenti di tutti e due e ti permetti di fare confronti;
non conosci una riga di codice di nessuno dei due sistemi, come fai a dare delle opinioni?????
E poi solo perkè usiamo dei nick name dovremo essere dei criminali??
Ci teniamo alla privacy.
Citazione: | Considerando che John Brown e Andy White si definiscono
Citazione:
Gli aviluppatori del progetto non vogliono pubblicare i loro nomi reali per la propria privacy.
ci permettono di tirare le somme. |
Vi permette di tirare le somme??? Ma chi c**** vi credete di esse?!?!?!?!
Personalmente è la prima volta che vedo dei montati del c***** che si credono DIO perkè sanno fare un programmino di m***** per windows senza ambiente grafico; una parolina tecnica qui, qualche pezzetto di codice C lì, ed ecco un programmatore gioiello che sa tutto e gli altri non sanno un c*****.
AO!!!! Ma chi c**** vi credete di esse..
Quando perdo la pazienza io è finita.
Un conto è dare dei consigli su cosa dire e cosa fare per rendere più chiare le spiegazioni, un conto è dire "non si capisce niente, non vale un c****; non è quello che si dice"...
E come ultima cosa ripeto:
quando carico nel sito l'immagine c'è un virus scan che non me lo farebbe caricare se fosse infetto. E io non sono scemo che carico virus così.
Anche perkè non avrei motivo di colpire alla cieca!!!!!
E se dovete fare altre stupide battute sarcastiche del cavolo, tenetevele per voi che è meglio.... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 21:48 Oggetto: |
|
|
johnbrown ha scritto: | Avete finito di prendermi per il c***???
No perkè "lo skerzo è bello quando dura poco". |
Scusa, Jackson Browne, ma per il culo ti fai prendere da te
johnbrown ha scritto: | L'ho detto per tutta la discussione e lo riscrivo bello grande qui: NON E' UN SISTEMA OPEN SOURCE |
Qiundi stai pubblicizzando un OS che sarà a pagamento senza neppue aver iniziato??
Domani mi invento, di sana pianta, una suite antivirus + firewall (la chiamerò River&Zeross Suite) ed inizio a spammare la bufala per tutti i forum informatici del mondo (partendo dal Forum di Wilders).
A parte che, se ci mettiamo, considerato il livello di certe suite, di certo riusciamo a creare qualcosa di meglio.
Citazione: | E dato che non è tale la pubblicazione dei sorgenti è a mia discrezione... Vuoi una parte dei sorgenti?? Ti do le prime righe del kernel dove non puoi capire un c**** perkè non finisce nemmeno di inizializzare la macchina. |
Inizia a pubblicarle poi ne discutiamo.
ah ... è vero ... la pubblicazione è a tua discrezione
Citazione: | E poi quante risate mi so fatto quando hai detto .... |
Presumo Zeross avrà qualcosa da dire in merito .... ma non rispetto alle tue risate ma a quelle che ci stiamo facendo noi.
Citazione: | Cioè questo è il classico ragionamento dei creduloni che pensano di sapere tutto e poi non sanno un c****.
Pare che hai letto i sorgenti di tutti e due e ti permetti di fare confronti;
non conosci una riga di codice di nessuno dei due sistemi, come fai a dare delle opinioni? |
Ripeto: pubblica il codice (per intero).
Citazione: | E poi solo perkè usiamo dei nick name dovremo essere dei criminali?? Ci teniamo alla privacy. |
Nessuno vi ha dato dei criminali, Jackson Browne 8) ma solo dei ....
Citazione: | Considerando che John Brown e Andy White si definiscono
Citazione:
Gli aviluppatori del progetto non vogliono pubblicare i loro nomi reali per la propria privacy.
ci permettono di tirare le somme. |
Quali somme? niente codice sorgente: 2 + 2 = 4 = tu sei una spammatore (oltre che un parolaio)
Citazione: | Vi permette di tirare le somme??? Ma chi c**** vi credete di esse?!?!?!?! |
Gente che conosce la matematica applicata allo SPAM
Citazione: | Personalmente è la prima volta che vedo dei montati del c***** che si credono DIO perkè sanno fare un programmino di m***** per windows senza ambiente grafico; una parolina tecnica qui, qualche pezzetto di codice C lì, ed ecco un programmatore gioiello che sa tutto e gli altri non sanno un c*****.
AO!!!! Ma chi c**** vi credete di esse.. |
Personalmente, Dio in prima persona.
Pubblica l'intero codice sorgente e te lo dimostro
Citazione: | Quando perdo la pazienza io è finita. |
Che fai? porti un attacco DDos al forum?
Citazione: | E come ultima cosa ripeto: quando carico nel sito l'immagine c'è un virus scan che non me lo farebbe caricare se fosse infetto. E io non sono scemo che carico virus così. |
Ma dai .... è patetico
Su su, nuovo Bill Gates: sei un ragazzo sveglio ..... codice sorgente, please  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 22:14 Oggetto: |
|
|
Ho già detto che il codice sorgente non lo vedrai!!!
se vuoi vedere il sistema finale aspetta la versione 2.0 con interfaccia GUI..
Nel frattempo montati del c**** tutti voi, pensate ad una cosa:
pensare diversamente vuol dire sbagliare? Perchè se è così allora Galileo ha sbagliato, Einstein ha sbagliato e tutti quelli che la pensavano diversamente.
Prima di giudicare imparate ad esaminare le cose in modo accurato.
E poi dite che sono uno spammatore perkè metto in mostra qualcosa che non è finito???
Come dico sempre, non è ai primi contrasti che si vede chi ha ragione, ma chi alla fine da i risultati dei suoi discorsi.
Io ora sto dicendo che questo sistema è diverso e che non diffonderò i sorgenti; quando sarà pronto potrete vedere i risultati del lavoro e quindi dare un giudizio reale, no pregiudizi sulla base di idee strampalate solo perkè è qualcosa di diverso che nessuno conosce.
Perkè all'inizio il Dos, Windows, Linux li conosceva qualcuno???
scommetto che tutti all'inizio sono stati derisi dagli altri che non avevano alternative in mente.
Ma poi la gente si è ricreduta: SEMPRE.
E poi se volete una mia idea, io sono contrario all'open source per vari motivi:
Il primo è che altri facendo poco o niente prendono comunque grande merito del lavoro, nato dall'idea di qualcuno che sarà guardato come gli altri.
E poi chi lo dice che qualcuno fingendosi collaboratore non rubi i progetti??
E poi l'hai detto tu che sarà a pagamento. Io ho detto che non è open source, non che sarò a pagamento. esiste anche il freeware, ma forse tu non lo sai, perkè tu o open source o si paga....
Comunque scienziati, se davvero dite che è una bufala dimostratelo....
Io l'ho creato, l'ho testato, e posso dire che funziona.
Ah, un'ultima cosa...
tanto che volete fare gli scienziati.
Voi tutti del mondo che considerate Windows un sistema operativo, sapete si che almeno fino a prima della tecnologia NT non era nient'altro che una interfaccia al dos? eppure era considerato un sistema diverso anche da persone illustri.
Non chiedete ancora i sorgenti, perkè non li farò vedere a nessuno.
E comunque fatevi dire che siete dei grandi maleducati, aggressivi e indisciplinati... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2009 22:27 Oggetto: |
|
|
johnbrown ha scritto: | Ho già detto che il codice sorgente non lo vedrai!!!
se vuoi vedere il sistema finale aspetta la versione 2.0 con interfaccia GUI. |
Quanto costerà la prima release ufficiale?
Citazione: | Nel frattempo montati del c**** tutti voi, pensate ad una cosa:
pensare diversamente vuol dire sbagliare? Perchè se è così allora Galileo ha sbagliato, Einstein ha sbagliato e tutti quelli che la pensavano diversamente. |
Ma per favore, non citare nomi di persone che hanno scritto la storia.
Citazione: | Prima di giudicare imparate ad esaminare le cose in modo accurato. |
Hai ragione: pubblica il codice e lo esamineremo, tutti, in modo accurato.
Citazione: | E poi dite che sono uno spammatore perkè metto in mostra qualcosa che non è finito??? |
Ma no .... sei uno spammer e basta (che c'entra il fatto che tu abbia finito, anzi, neppure inziato, qualcosa?).
Citazione: | Io ora sto dicendo che questo sistema è diverso e che non diffonderò i sorgenti; quando sarà pronto potrete vedere i risultati del lavoro e quindi dare un giudizio reale, no pregiudizi sulla base di idee strampalate solo perkè è qualcosa di diverso che nessuno conosce. |
Niente codice .... tanti pregiudizi: è ciò che, prima di te, hanno dovuto affrontare Albert Einstein e Galileo (giusto perchè li hai citati tu).
Il resto è fuffa, trippa per i gatti, tanto fumo e poco arrosto, parole gettate al vento.
Stiamo perdendo tempo quindi .... pubblica il codice sorgente, oppure, lascia perdere e ci rivediamo, qui, quanto il rivoluzionario progetto che cambierà il mondo verrà reso pubblico (compreso il prezzo di vendita del nuovo OS) in versione definitiva (neppure in fase Beta).
Off topic: il Cubo di Rubik, lo hai completato da solo o ti ha aiutato qualcuno? |
|
Top |
|
 |
|
|