Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abexxx84 Eroe

|
Inviato: 07 Set 2009 17:04 Oggetto: finto antivirus blocca explorer8 |
|
|
sono in panne con un virus piu fastidioso del solito, è un finto antivirus che blocca l'explorer subito dopo aver caricato un secondo indirizzo!
se si contina a navigare tramite la pagina iniziale non succede nulla il problema avviene quando si digita un secondo indirizzo che lo carica una manciata di secondi e poi compare una finestra rossa di allarme virus ecc ecc.
ecco un po di dati tecnici:
xp home sp3, con panda antivirus pro09
eseguita pulizia con ccleaner,
disattivato il ripristino automatico del s.o.,
pulizia explorer 8 con reset ad impostazioni predefinite
scansioni con panda, norman, doctor web, hijackthis, verifica manuale impostazioni da regedit di file explorer.exe, iexplore.exe e usernit
quest'ultimi tutto regolare
ma il problema persiste idee?? |
|
Top |
|
 |
lorenaino Eroe in grazia degli dei

Registrato: 14/02/09 11:44 Messaggi: 147 Residenza: Sasso Marconi
|
Inviato: 07 Set 2009 17:19 Oggetto: |
|
|
ciao,hai provato a fare una scansione completa con Malwarebytes' anti-malware free e Superantispyware free:
http://download.cnet.com/Malwarebytes-Anti-Malware/3000-8022_4-10804572.html?part=dl-10804572&subj=dl&tag=button
http://www.superantispyware.com/superantispywarefreevspro.html
dimenticavo,posta i relativi log e anche quello di HijackThis così gli esperti ti aiuteranno. |
|
Top |
|
 |
abexxx84 Eroe

|
Inviato: 11 Set 2009 10:46 Oggetto: |
|
|
hei guarda ti ringrazio perche quel programma mi ha tolto davvero tutti i problemi!!! |
|
Top |
|
 |
lorenaino Eroe in grazia degli dei

Registrato: 14/02/09 11:44 Messaggi: 147 Residenza: Sasso Marconi
|
Inviato: 11 Set 2009 17:25 Oggetto: |
|
|
abexxx84 ha scritto: | hei guarda ti ringrazio perche quel programma mi ha tolto davvero tutti i problemi!!! |
ciao,quale programma,te ne ho indicati 2 e poi ti avevo chiesto di postare tutti e 3 i log, così Riverside o Bdoriano o Sante avrebbero dato un' occhiata per vedere se era tutto a posto.
 |
|
Top |
|
 |
|