| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| simone1978sbt Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 24 Ago 2009 05:47    Oggetto: * Alimentatore del pc è bollente |   |  
				| 
 |  
				| salve ho un intel i7 920 2,67ghz , 4gb ram corsair 1333mhz,scheda video GeForce 9800GT 1Gb, 3 HD con ventola da 12 davanti. Il problema è che l'alimentatore scalda moltissimo. Esiste un tipo che non fa rumore e scalda pochissimo... quello che ho è da 500 watt. Il problema è che mi ustiona quasi la gamba, scalda in un modo impressionante mentre tutto il resto del case e' freddo. Cosa fare? Grazie a tutti 
 Edit by Benny: ricordarsi di non utilizzare il maiuscolo per scrivere i post, come da regolamento
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Benny Moderatore Hardware e Networking

| 

|  Inviato: 24 Ago 2009 21:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Anche il trasformatore è dotato di ventola di raffreddamento, hai controllato che giri? Potrebbe essere saltato un fusibile interno, oppure essersi semplicemente rotta.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| simone1978sbt Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 29 Ago 2009 14:40    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Benny ha scritto: |  	  | Anche il trasformatore è dotato di ventola di raffreddamento, hai controllato che giri? Potrebbe essere saltato un fusibile interno, oppure essersi semplicemente rotta.
 | 

la ventola gira all'inizia sembra lento poi più veloce col passare dei minuti...è un 500 watt nilox.....
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| splarz Moderatore Hardware e Networking

| 

|  Inviato: 30 Ago 2009 23:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| nilox=economico=forseèpropriol'alimenttorechefaschifo   ... ha poco senso avere un i7 e risparmiare sull'alimentatore: da' un'occhiata alla serie earth watts di Antec (quello da 640 Watt dovrebbe andare bene).

ad ogni modo, se ci dai qualche info in più sul modello del nilox è meglio.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |