Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 24 Giu 2005 14:30 Oggetto: Sender ID: con le buone o con le cattive |
|
|
Citazione: | Ci ha provato con le buone, ora ci prova con la forza: Microsoft intende imporre il proprio Sender ID come standard per la battaglia contro lo SPAM, e per riuscirvi invia l'annuncio agli ISP: dal 2006 Hotmail filtrerà i messaggi privi di Sender ID |
> Sender ID: Microsoft ci prova con la forza
. |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 25 Giu 2005 10:28 Oggetto: |
|
|
Non sarebbe male se per una volta tutti gli altri rispondessero a Microsoft che può fare quello che vuole, se gli utenti Hotmail non riceveranno pià le mail da tutti gli esterni prima o poi si stuferanno e sceglieranno di crearsi un'altra casella presso altri fornitori. |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 25 Giu 2005 11:45 Oggetto: |
|
|
Idem. Hotmail è un residente fisso della blacklist dei miei antispam da un pezzo.
E se non ricordo male, la percentuale di windows sui sistemi server non è poi così grande...
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
Demalion Mortale adepto

|
Inviato: 26 Giu 2005 23:51 Oggetto: |
|
|
Voglio proprio ridere, dato che la maggior parte dei server di posta sono gestiti con Apache... e la fondazione che si occupa di svilupparlo e pubblicarlo già a suo tempo avevo detto a Microsoft che non avrebbe mai implementato quel sistema, sia perché ne avrebbe dovuto pagare la licenza (cosa contraria alla licenza e alla filosofia di Apache) e poi perché funziona solo negli USA (almeno per quello che ho letto).
Mi sa che stavolta Zio Bill rimarrà a bocca asciutta. |
|
Top |
|
 |
|