Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 01 Ago 2009 12:51 Oggetto: EncryptOnClick |
|
|
Ho installato EncryptOnClick (cripta file e cartelle) programmino veloce,
semplice sul computer.
Mi chiedo se mi convenga anche installarlo sull'hard esterno onde evitare di
fare continuamente "copia-incolla".
Inoltre mi pare di aver capito che la versione free non è adatta a Vista, è
così?.
Attendo...grazie |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Ago 2009 21:32 Oggetto: |
|
|
E dove sarebbe scritto che nonfunziona con vista?
Resta inteso che il protocollo crittografico AES 256 Quando cripta qualcosa se tu ti sei persa la chiave di criptazione non puoi più recuparere un bel niente
Faccio un esempio usi la parola mamma come chiave per crittografare i file, poi pero ti dimentichi quale parola hai usato per crittografare con AES, ebbene in quel caso non potrai accedere a quei file fino al momento che non scoprirai dove hai messo il foglietto con le psw della crittografia
Prudenza nell'usarlo, a proposito che versione hai e quanto pesa?  |
|
Top |
|
 |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 02 Ago 2009 12:41 Oggetto: |
|
|
Ciao zeross
zeross ha scritto: | E dove sarebbe scritto che nonfunziona con vista? |
Poichè non lo vedevo scritto sul sito originale ho googlato un pò, comunque farò una prova.
zeross ha scritto: |
Resta inteso che il protocollo crittografico AES 256 Quando cripta qualcosa se tu ti sei persa la chiave di criptazione non puoi più recuparere un bel niente |
Io non la perdo e gli altri non la trovano.
zeross ha scritto: |
Faccio un esempio usi la parola mamma come chiave per crittografare i file, poi pero ti dimentichi quale parola hai usato per crittografare con AES, ebbene in quel caso non potrai accedere a quei file fino al momento che non scoprirai dove hai messo il foglietto con le psw della crittografia |
Niente foglietti, ho una memoria di ferro.
zeross ha scritto: | Prudenza nell'usarlo, a proposito che versione hai e quanto pesa?  |
Versione 1.3 peso 1,48 MB.
Vorrei installarla anche sulla chiavette Usb, funzionerà? |
|
Top |
|
 |
|