Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
barrubba Mortale pio

|
Inviato: 30 Lug 2009 10:40 Oggetto: salvare sessione di windows xp 64bit |
|
|
Ho xp 64bit e non è prevista la funzione di ibernazione.
per ovviare a questo strano ammanco, esiste un software che al riavvio apre le fineste, le applicazioni della sessione precedente in automatico?
Grazie. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 18 Set 2009 19:11 Oggetto: |
|
|
sposto nel forum windows XP |
|
Top |
|
 |
barrubba Mortale pio

|
Inviato: 19 Set 2009 16:53 Oggetto: |
|
|
qualcuno ha idea di come risolvere la questione dell'ibernazione su xp64? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 20 Set 2009 15:39 Oggetto: |
|
|
fammi capire: in xp 64bit, se vai in
pannello di controllo -> prestazioni e manutenzione -> opzioni di risparmio energia
questa schermata non c'è?
so che non appare se la scheda madre non consente di avvalersi di quest'opzione, ma non sapevo che a priori in xp 64bit non esistesse.
me lo confermi (nel senso: prova ad andare a vedere se la voce nel pannello di controllo etc... non c'è)? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 20 Set 2009 15:41 Oggetto: |
|
|
ps: io comunque, in generale, l'ibernazione o la sospensione te le sconsiglio. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 20 Set 2009 15:49 Oggetto: |
|
|
però pensandoci, quando devo spegnere il pc ad orario (magari dopo che ha finito di fare alcune operazioni, e io non sono davanti al monitor) uso poweroff.
è un programma freeware e stand alone, e ti fa spegnere il pc a comando...
Citazione: | Poweroff is a small program for Win95/98/NT/W2K/XP to schedule a shutdown/reboot/logoff/poweroff/Standby/Hibernate/Lock/Wake-On-LAN at a certain time. I also support command line options that allows poweroff to be used in batch scripts. It has a built-in scheduler, it allows you to run a program before doing the action, you can give a warning message to the user, wait for a process to finish before doing the action and full remote control is supported. See also the on-line documentation. |
sono andata a guardare fra le opzioni, ed è presente anche lo stand by o l'ibernazione.
prova a buttare un occhio, potrebbe fare al caso tuo. |
|
Top |
|
 |
|