Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maddog79 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Lug 2009 14:50 Oggetto: quale torrent e' il migliore? |
|
|
ciao ragazzi vorrei sapere quale dei vari torrent e' il migliore per il p2p.grazie |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 29 Lug 2009 14:57 Oggetto: Re: quale torrent e' il migliore? |
|
|
maddog79 ha scritto: | ciao ragazzi vorrei sapere quale dei vari torrent e' il migliore per il p2p.grazie |
Ciao maddog, credo che volevi sapere quali tracker di torrent sono i migliori, vero?
In questa discussione del forum c'è scritto ed elencato qualcosa di utile per quanto riguarda i tracker, vedi un pò.
Citazione: | ...... voglio discutere in questo topic quali sono secondo voi i migliori tracker torrent così da semplificare la ricerca a chi fa uso di bittorrent. Ultimamente questi siti web sono attaccati costantemente specialmente dalle case produttrici, come nel caso discusso di "Pirate bay che è stato chiuso e adesso è stato riaperto come vedete in questo articolo di Zeus News. TorrentSpy e colombo-bt hanno subito la stessa sorte.
Comunque capita che questi siti vanno e vengono, per facilitare la ricerca qui di seguito faccio un elenco di quelli più usati ancora in funzione, man mano che vengono segnalati i vari tracker in questa discussione essi verranno catalogati qui come categoria gratuiti, con account gratiuti e se ci sono con account a pagamento. (Ita) vuol dire che sono siti con maggiori files in italiano.
|
 |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13287 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 29 Lug 2009 15:28 Oggetto: |
|
|