Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Beppe Grillo: un nuovo furbo?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Lug 2009 15:53    Oggetto: Rispondi citando

Blacks 84 ha scritto:
Sei critica in merito a cosa?...

Nel senso che non mi bevo Grillo, o chi per Lui, dall'alto come se fosse oro colato. Non ritengo che sia la verità infusa, qualche stupidaggine la dice pure Lui come tutti. Mentre Voi pendete dalle sue labbra, io vado a vedere perchè tanto accanimento contro tutto e tutti... scoprendo che guadagna nel farlo, quindi mi regolo di conseguenza. Non lo santifico
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 28 Lug 2009 17:11    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Blacks 84 ha scritto:
Sei critica in merito a cosa?...

Nel senso che non mi bevo Grillo, o chi per Lui, dall'alto come se fosse oro colato. Non ritengo che sia la verità infusa, qualche stupidaggine la dice pure Lui come tutti. Mentre Voi pendete dalle sue labbra, io vado a vedere perchè tanto accanimento contro tutto e tutti... scoprendo che guadagna nel farlo, quindi mi regolo di conseguenza. Non lo santifico

tra
Citazione:

qualche stupidaggine la dice pure Lui come tutti

e
Citazione:
Se per Te Grillo è santo, liberissimo di crederlo, ma Ti auguro fervidamente di non avere un risveglio troppo brusco, ricordaTi che i sogni finiscono spesso in incubi

mi pare ci sia un pò di differenza, perché vedi, che spari qualche stupidagine in mezzo a tante verità fa parte del fare il comico, se no che comico sarebbe?
Mi dispiace non aver capito fin da subito che per te Grillo è un ladro, un danno per l'italia, uno che lo metterà nel culo agli italiani, uno che sta preparando una brutta sorpresa a tutti Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato MSN
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Lug 2009 18:13    Oggetto: Rispondi citando

Blacks 84 ha scritto:
Mi dispiace non aver capito fin da subito che per te Grillo è un ladro, un danno per l'italia, uno che lo metterà nel culo agli italiani, uno che sta preparando una brutta sorpresa a tutti...

Mi hai frainteso: non intendevo questo, ma che siccome cambiare le cose è difficile potrebbe lasciar perdere, deludendo chi pensava che avrebbe determinato un'inversione di tendenza
Mi ha deluso mio Didino, può benissimo farlo Grillo con Te, non Ti pare?
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 29 Lug 2009 15:03    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:

Mi ha deluso mio Didino, può benissimo farlo Grillo con Te, non Ti pare?

Se per quello potrei morire entro stasera, o domani, non per quello mi metto sotto vetro. Tutto potrebbe succedere nella vita, ma bisogna essere ottimista Twisted Evil !
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Lug 2009 15:28    Oggetto: Rispondi citando

Blacks, ottimismo sì, ma i politici vivono di fiducia, e se tradiscono la fiducia è finita, chi credeva in loro si delude. Mio padre conosceva mio Didino da tanto tempo e diceva che sarebbe divenuto Capo di Stato (cosa poi successa) quindi se Ti senti tradita è chiaro che non Ti va di ripetere l'esperienza! o no?
Toto200 crede in DP, Gli auguro di non restare deluso, mai come ora preferisco avere torto marcio, se mettono dentro DP per corruzione? che succede?...
Trai Tu le conclusioni (idem per Grillo!)
Ciao
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 29 Lug 2009 15:53    Oggetto: Rispondi

celestia ha scritto:
Blacks, ottimismo sì, ma i politici vivono di fiducia, e se tradiscono la fiducia è finita, chi credeva in loro si delude. Mio padre conosceva mio Didino da tanto tempo e diceva che sarebbe divenuto Capo di Stato (cosa poi successa) quindi se Ti senti tradita è chiaro che non Ti va di ripetere l'esperienza! o no?
Toto200 crede in DP, Gli auguro di non restare deluso, mai come ora preferisco avere torto marcio, se mettono dentro DP per corruzione? che succede?...
Trai Tu le conclusioni (idem per Grillo!)
Ciao

Aspettarsi di vedere Di Pietro dentro per corruzione non credo lo pensi nemmeno Berlusconi!

Forse il suo avvocato................
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: