| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| uomodeighiacci Dio minore

| 

|  Inviato: 18 Lug 2009 12:26    Oggetto: sincronizzare sottraendo si può? |   |  
				| 
 |  
				| cerco un programma (per xp) capace di fare questo: ho la cartella A e la cartella B
 nella A ho i files 1,2,3
 nella B 2,3

mi serve che il programma cancelli da A i files che sono in comune a B. Alla fine ciò che deve restare in A è solo il file 1
 Si può fare?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 20 Lug 2009 17:30    Oggetto: Re: sincronizzare sottraendo si può? |   |  
				| 
 |  
				|  	  | uomodeighiacci ha scritto: |  	  | cerco un programma (per xp) capace di fare questo: ho la cartella A e la cartella B
 nella A ho i files 1,2,3
 nella B 2,3

mi serve che il programma cancelli da A i files che sono in comune a B. Alla fine ciò che deve restare in A è solo il file 1
 Si può fare?
 | 

si, tramite il comando Subtract

| Citazione: |  	  | Subtract from master file list all files, witch exist in mirror directory. 
 | 

credo che qualsiasi utility per il backup/sincronia di cartelle lo contempli, magari è possibile che abbia un nome differente.

Io ad esempio uso sovente Ice Mirror, una utility che funziona anche stand alone, che puoi trovare elencata qua.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 21 Lug 2009 08:23    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| avevo già provato altri programmi ma senza trovare questa opzione e.. non riesco a trovarla neanche in Ice Mirror

ho aperto il programma, dove clicco ora?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 26 Lug 2009 16:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| C'è, sotto l'opzione Compare sulla destra.. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 26 Lug 2009 18:29    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ..orco can.. sono propio cecato! non lo avevo visto..   dopo qualche test (nonostante abbia pochi tasti, far funzionare questo programma non è stato facile
  ) mi sono accorto che non ci siamo capiti.. Usando Subtract si limita ad eliminare da una quello che ha in più ripetto all'altra, usando il mio primo esempio elimina dalla cartella A il file 1.
 Io invece voglio che resti solo quello.
 Il programma che cerco deve eliminare tutto ciò che le cartelle hanno in comune e lasciare solo le differenze
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |