Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 11 Lug 2009 14:59 Oggetto: |
|
|
Blacks, guarda che ho capito che scherzavi, e comunque ho visto il video, capisco quei poveracci senza casa, ma se al potere ci fosse stato Prodi sarebbe stato lo stesso, magari il video lo faceva A.N
Mi sa che tutti i governi sono uguali... Ahinoi! |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 13 Lug 2009 10:38 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Blacks, guarda che ho capito che scherzavi, e comunque ho visto il video, capisco quei poveracci senza casa, ma se al potere ci fosse stato Prodi sarebbe stato lo stesso, magari il video lo faceva A.N
Mi sa che tutti i governi sono uguali... Ahinoi! |
purtroppo qui ti devo dare ragione, tranne sulle promesse fatte da PdC.  |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 13 Lug 2009 18:52 Oggetto: |
|
|
Quali promesse? Scusa ma le sigle a volte ingannano, è facile fraintendere |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 13 Lug 2009 18:56 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Scusa ma le sigle a volte ingannano, è facile fraintendere |
To capisco, anche a me m'ha fregato Pik.
PdC sta per Presidente del Consiglio. |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 13 Lug 2009 19:02 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | PdC sta per Presidente del Consiglio. |
Magari ci fossero solo le promesse del Berlusca, ormai le fanno tutti, se quelle fatte da Obama & C fossero mantenute sarebbe già qualcosa
A parte l'entusiasmo di quasi tutti i TG, cosa dobbiamo aspettarci dal G8? parlo di risultati, se lo chiedono molti aquilani... Non solo monumenti ovviamente |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 13 Lug 2009 19:22 Oggetto: |
|
|
Non ci dobbiamo aspettare nulla, l'importante è che ci siamo salvati da figure di merda, per fortuna il PdC nonha iniziato con i suoi; palpare il culo, chi ce l'ha più lungo, fare il gesto delle corna, fare fattute di cattivo gusto, ecc.
Ovviamente ci siamo accollati i costi comportati dal G8. Ecco cosa ci è rimasto.
Ovviamente avrei preferito che il G8 si facesse in qualunque posto tranne cge ad Aquila, mi sa di presa per il Q verso gli aquilani. |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 13 Lug 2009 23:17 Oggetto: |
|
|
alla faccia di bella figura: da qui
Citazione: | Anche El Pais ricorda questo squallido episodio di disinformazione dittatoriale: Miguel Mora scrive che Obama ha usato "finezza e abilità diplomatica" dando "una lezione che è stata tanto sottile quanto ferma, evitando tutti i riferimenti diretti al premier". Esprimendo apprezzamento per Napolitano, secondo El Pais, Obama ha voluto utilizzare una "forma indiretta e squisita per marcare le differenze democratiche e morali". Insomma, Obama ha il massimo rispetto per l'Italia, nonostante Berlusconi secondo Miguel Mora. |
Sospettavo che quello di Obama non fosse altro che "diplomazia" per dire certe cose.
 |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 14 Lug 2009 16:37 Oggetto: |
|
|
Blacks, ho sentito che il G8 sarebbe stato spostato all'Aquila per mettere in bella mostra le rovine di Onna a fini pubblicitari
Questa frase se fosse vera sarebbe gravissima, perchè si tratterebbe di una speculazione bella e buona, speriamo che sia un'insinuazione maliziosa ma non veritiera, perchè allora sarebbero stati rallentati i lavori ad Onna per usarla come specchio per le allodole... con i grandi della terra. Vero che l'opposizione le tenta tutte, ma speriamo che abbia mentito, almeno per questa volta |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 15 Lug 2009 15:15 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Vero che l'opposizione le tenta tutte, ma speriamo che abbia mentito, almeno per questa volta |
Che cosa farebbe l'opposizione scusa? Le tenta tutte?
Cioè tutti, ma dico tutti sostengono che l'opposizione non fa il suo dovere, non fa opposizione, tant'è vero che pure Beppe Grillo si è buttato nel PD ( e questo dovrebbe essere d'avanzo )??
No dai celestia, qui non ci siamo. |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 15 Lug 2009 15:19 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | Che cosa farebbe l'opposizione scusa? |
Tenta di screditare anche le cose fatte, ma poi magari tace quando dovrebbe parlare... E' proprio per questo fatto che non c'è un'opposizione: non può essere credibile affermando che il governo non fa nulla, però poi quando dovrebbe impegnarsi tace. Il caso Grillo è emblematico, ma questo è già O.T. su Grillo si dovrebbe aprire un 3D a parte |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 15 Lug 2009 16:17 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Il caso Grillo è emblematico, ma questo è già O.T. su Grillo si dovrebbe aprire un 3D a parte |
Per il caso di Grillo c'è gia il 3d qui |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 15 Lug 2009 16:23 Oggetto: |
|
|
@Blacks
Il 3D l'ho visto dopo, ho qualche problema di connessione, forse anche il PC sente il caldo e l'afa |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 15 Lug 2009 16:31 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | L'aria al G8 è contaggiosa: | Pure troppo...
 |
|
Top |
|
 |
|