Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
PROTEZIONE ESECUZIONE PROGRAMMI: impossibile eseguire file .
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lord Strife
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 12/07/09 18:04
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 12 Lug 2009 18:08    Oggetto: PROTEZIONE ESECUZIONE PROGRAMMI: impossibile eseguire file . Rispondi citando

Ciao a tutti,
vorrei illustrarvi un problema che mi si è appena verificato.
Ho scaricato alcuni film di estensione .avi utilizzando BitTorrent. Dopodiché ho provato a caricarli tutti su Windows Media Player per vedere come si vedevano e come si sentivano.
Mentre facevo questa operazione, mi è comparso questo messaggio:

PROTEZIONE ESECUZIONE PROGRAMMI
Nome: Esplora Risorse

Ho già spulciato su vari forum, e ho visto che bisognerebbe impostare tale controllo in modo tale che alcune applicazioni che vado ad individuare io personalmente non vengano sottoposte a questo controllo. Ho fatto così, e ho messo tra queste proprio ?Esplora risorse? e ?Windows Media Player?.
Tale messaggio non appare più, tuttavia non c?è assolutamente verso di poter visionare qualsiasi tipo di film in .avi.
Il computer mi va in crash, mi compaiono messaggi di errore dei programmi per la visualizzazione di video quali Media Player Classic e Windows Media Player 11. Oltre ad un errore sull?eseguibile dei programmi citati poc?anzi, mi appare anche una finestra di errore per explorer.exe.

Ho sottoposto gli .avi ad una scansione antivirus, ma non risulta nulla. Ho provato anche software tipo VLC che dovrebbero far partire tutto. Il film parte, ma il messaggio di errore di explorer.exe compare sempre!
Che cosa posso fare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 22:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 12 Lug 2009 22:30    Oggetto: Rispondi

iniziare con il leggere qui
Molto interssante questa parte:
Citazione:
Questo comportamento si verifica perché in Microsoft Windows XP SP2 viene utilizzata la funzionalità Protezione esecuzione programmi per impedire danni causati da virus e da altri rischi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi