Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 03 Lug 2009 20:19 Oggetto: |
|
|
JeanGrey ha scritto: | meglio dare del lei ad un tizio incappucciato con una falce in mano |
Questo mi conferma che non sono il solo ad aver interpretato male il mio avatar all'inizio: la figura incappucciata in mezzo ai due pipistrelli dovrebbe essere, in realtà, un lupo che ulula alla luna piena.
Vabbè che, in certi casi, io ci vedo persino una bella fanciulla...
JeanGrey ha scritto: | se lei è Dracula in persona o uno dei suoi figli più famosi: Louis, Lestat, Armand, si ritenga invitato a cena
Se invece lei somiglia lontanamente a questo coso, la informo che sto per cambiare sistema solare  |
Somigliare?
Io sono il conte Dracula... Miiiiiii!!!!!!
Anzi, se hai un attimo di pazienza, appena riesco a farmi una foto allo specchio, la metto direttamente come avatar... 8) |
|
Top |
|
 |
JeanGrey Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 04 Lug 2009 10:13 Oggetto: |
|
|
bdoriano, grazie per l'omaggio
Ne approfitto per farti i complimenti per le guide e l'ordine che c'è nella sezione sicurezza.
Mk66, adesso che mi hai fatto notare che nell'avatar c'è un lupo, inizio a preoccuparmi
Parafrasando ciò che dice la Gestalt sulle figure ambigue, io ci avrei visto un Caronte perchè più familiare
Però scusa, ti presenti come "Guardiano del Lato Oscuro", hai quell'immagine nella tua homepage, non è che lasci spazio all'immaginazione...
Va bene, almeno ora ho capito quale Dddracula sei, venga prenda una cadrega che ne parliamo...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 04 Lug 2009 16:11 Oggetto: |
|
|
JeanGrey ha scritto: | Facilissimo, sono un tecnico informatico animalista  |
Interessante, allora avrai qualcosa da raccontarci della tua esperienza in entrambi i campi.  |
|
Top |
|
 |
|
|