Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 02 Lug 2009 20:52 Oggetto: |
|
|
Citazione: | scommetti che se apro un 3d dicendo "oggi fa troppo caldo" finisce che ci scanniamo lo stesso? | infatti io non son d'accordo. non se ne può più di questo disfattismo, voi comunisti non sapete fare altro, lo dice anche pap... 'ilvio.
ok, hai ragione  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 02 Lug 2009 21:00 Oggetto: |
|
|
guarda... faccio da me !!!
Citazione: | no, non poi così tanto |
Citazione: | ma se si muore !!! tutta colpa dell'inquinamento e dell'effetto serra !!! |
Citazione: | ma va là, il surriscaldamento globale son panzane... |
Citazione: | ma come sono panzane? le aziende inquinano appositamente così possono vendere di più. se non perchè il petrolio e non le auto elettriche? |
Citazione: | eh, ma ci vorrebbe il nucleare per risolvere i problemi... |
Citazione: | ma che cazzo dici? |
Citazione: | ma cosa dici tu, che la tua sinistra quando era su non ha fatto altro che bocciare i mulini a vento? |
Citazione: | ah, e invece è brava la destra adesso che si butta sul nucleare quando il resto d'europa e del mondo il nucleare lo sta abbandonando... |
visto?
ci si metterebbe giusto un paio di post. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 02 Lug 2009 21:30 Oggetto: |
|
|
Ti sei dimenticata di aggiungere autentiche perle di saggezza come
Citazione: | Lei non sa chi sono io |
e
Citazione: | Non sai chi cazzo sono nella lista delle personalità |
Che aiutano molto nell'elevare il livello di un litigio  |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 03 Lug 2009 15:34 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Che aiutano molto nell'elevare il livello di un litigio |
Zeross, io non volevo litigare, forse qualche punto esclamativo di troppo dà questa impressione, ho risposto a Gateo dicendo che preferisco Aristotele (i sillogismi li ho studiati!) ma per il tipo di letture citate, pensavo alla cabala che adoro e invece non era così.
Il "De Mauro" serve atutti, l'italiano è una delle lingue più difficili che esistono |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 03 Lug 2009 23:22 Oggetto: |
|
|
ma no, dai, celestia...
il forum di politica è quello in cui ci si scalda sempre.
anche per niente.
secondo me il problema è negli occhi di chi legge. per esempio, io leggo le prime tre righe e poi sparo a zero.
e solo dopo aver sparato a zero, leggo anche il resto.
e poi...
faccio a coccodrillo !!! |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 04 Lug 2009 15:59 Oggetto: |
|
|
Ciao Madvero
Lo so benissimo, purtroppo non ci vediamo in faccia e dovendoci affidare alla sola parola scritta è possibile fraintenderci
Ma non mi piace pensare che si difende un'idea solo per orgoglio, preferisco lo scambio che è più utile
Con simpatia
Celestia |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 06 Lug 2009 22:16 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Ma non mi piace pensare che si difende un'idea solo per orgoglio, preferisco lo scambio che è più utile |
condivido questa cosa e mi sentirei anche quasi di garantire che valga altrettanto per tutti gli altri utenti dell'olimpo. |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 07 Lug 2009 16:17 Oggetto: |
|
|
Mi auguro che Tu non sbagli: mi sembra più una gara per difendere la propria tesi!
Con simpatia
celestia |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Lug 2009 17:52 Oggetto: |
|
|
Affatto, concordo con questa tua affermazione  |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 08 Lug 2009 16:57 Oggetto: |
|
|
Splarz con chi stai parlando? Dovresti mettere il soggetto |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Lug 2009 18:43 Oggetto: |
|
|
sono d'accordo con Te, celestia
celestia ha scritto: | Ma non mi piace pensare che si difende un'idea solo per orgoglio, preferisco lo scambio che è più utile |
e con madvero che plaude alla Tua frase mad ha scritto: | celestia ha scritto: | Ma non mi piace pensare che si difende un'idea solo per orgoglio, preferisco lo scambio che è più utile |
condivido questa cosa e mi sentirei anche quasi di garantire che valga altrettanto per tutti gli altri utenti dell'olimpo. |
e pure col pensare che tutti gli utenti dell'olimpo saranno d'accordo  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 09 Lug 2009 14:49 Oggetto: |
|
|
splarz ha scritto: |
e pure col pensare che tutti gli utenti dell'olimpo saranno d'accordo  |
su cosa? sul nuovo significato della parola "eroe"? Forse siamo finiti un filino OT  |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 09 Lug 2009 15:03 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | Forse siamo finiti un filino OT |
Hai ragione, ma per tornare OT si può dire che oggi gli eroi sono quelli che fanno cose "normali" Es tipico i siciliani che vogliono essere onesti e non si piegano al ricatto mafioso. Personalmente li proporrei come eroi moderni, vista la difficoltà di vivere normalmente in certi contesti |
|
Top |
|
 |
ulisse Dio maturo

Registrato: 02/03/05 02:09 Messaggi: 1531 Residenza: Bagnone (MS)
|
Inviato: 11 Lug 2009 15:09 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Splarz con chi stai parlando? Dovresti mettere il soggetto |
Il soggetto? ho provato ma non aiuta...
"Affatto, io concordo con questa tua affermazione"
 |
|
Top |
|
 |
|