Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 27 Mag 2005 16:24 Oggetto: FF Plugin |
|
|
... possibile che FF riconosca come "sconosciuto" il plug in di msplayer? Come fare per installarlo visto che continuano a ridirezionarmi sul sito di MS nella pagina dove si scarica il MediaPlayer 9? (9 Mega non è certo il plugin) ...  |
|
Top |
|
 |
Yak Bizzarro Eroe

|
Inviato: 30 Mag 2005 16:41 Oggetto: |
|
|
scusa la domanda, ma a quale plugin ti stai riferendo? Se ti riferisci a quello diffuso da Micro$oft credo che tu stia sbagliando perchè quello è solo per IE.
Per farlo in qualche modo funzioare credo che bisogna andare su https://pfs.mozilla.org/plugins/ e installarlo da li. Non saprei dirti altro senza maggiori informazioni. Ciao! |
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 31 Mag 2005 09:10 Oggetto: |
|
|
... vorrei poter sentire la radio con msplayer (opera lo fa .... e ci vuole poco per installarlo) in FF ma FF dice che non esiste il plug-in. Il sito a cui mi rimanda automaticamente FF mi linka direttamente a MSoft e cerca di farmi scaricare TUTTO il mediaplayer 9 (cosa che non voglio fare ....) ....
... spero di essermi spiegato ....  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 31 Mag 2005 09:41 Oggetto: |
|
|
Forse Foxytunes puo' fare al caso tuo.
Ma devi studiartelo, io ne' uso FF ne' ho mai ascoltato webradio. |
|
Top |
|
 |
The_Noise Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 31 Mag 2005 11:27 Oggetto: |
|
|
Non penso che FoxyTunes abbia questa funazionalità (almeno quando l'ho usato non l'ho vista). Da quello che mi ricordo FoxyTune ti permette di controllare il tuo player preferito direttamente dal browser...
Se ho capito bene non riesci ad ascoltare una radio su internet che fa lo streaming in formato wma?
In tal caso non è necessario il plugin di windows media player (ma esiste per firefox non l'ho mai sentito?) ma il plugin per un qualsiasi player che supporti wma. Io su Linux posso ascoltare tutte queste radio tramite mplayer usando mozplugger come plugin (permette di associare qualsiasi applicazione ai vari tipi di file)... su windows non so quale sia il plugin appropriato. Utenti windowsiani di FF voi come fate?
Se non si dovesse trovare un plugin, ci sarebbero altre due strade alternative:
1. Copi l'indirizzo della radio direttamente nel tuo player così puoi ascoltare la radio senza dover neanche aprire un browser.
2. Installi l'estension di firefox che ti permette di aprire la pagina corrente con un'altro browser... e usi un altro browser in questi casi. |
|
Top |
|
 |
sir jdp Eroe in grazia degli dei

Registrato: 30/01/04 23:14 Messaggi: 133 Residenza: bo (tmp:ve)
|
Inviato: 31 Mag 2005 12:12 Oggetto: |
|
|
io avevo lo stesso problema con quicktime e ho risolto spulciando sul forum mozzilla italia e mozzillazine.
però non ascolto la radio con il windows media player.
so che non è un grande aiuto, però....  |
|
Top |
|
 |
The_Noise Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Giu 2005 01:40 Oggetto: |
|
|
Ho per caso trovato un estension che serve allo scopo:
MediaPlayerConnectivity
Permette anche su windows di impostare un player a scelta per ogni tipo di file multimediale.
Ciao
~ The Noise |
|
Top |
|
 |
|